> Contenuto di lucaTibu - AM FORUMS Vai al contenuto

lucaTibu

Members
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucaTibu

  1. Buongiorno a tutti, Le foto di questo fucile si commentano da sole, vendo il mio roller Alemanni indiano 95 in teak, il fucile è nuovo, quindi coperto da garanzia. Non è mai entrato in mare e non ha mai pescato, è stato utilizzato solo per prove di tiro in piscina. Vendo causa immediato bisogno di monetizzare. Il fucile in oggetto è interamente in teak quindi non necessita di verniciatura e di nessun tipo di manutenzione nel tempo. L'indiano viene venduto pronto pesca così allestito: Asta mono aletta ribaltata 8 mm. x 125 cm. Elastici Alemanni 14 mm. fattore (320%) Mulinello Hunt verti
  2. Scusate se non ho più risposto, ma in questo periodo non ho potuto utilizzare la connessione. Fucile non più disponibile Si può chiudere grazie.
  3. Abbasso il prezzo di vendita. Fucile perfetto, completo pronto pesca allestito con asta 130cm. per 7mm. elastici 14 o 16 mm. come preferite, mulinello verticale (vedi foto). aggiungo la staffa artigianale per Go-pro + 1 asta di scorta 130cm per 6.75mm. € 500,00. ( + spese spedizione o invariato con ritiro a mano)
  4. ciao Instinct, si certo ancora in vendita!
  5. Ciao Dado, perdonami, ma in questo momento non mi trovo in Italia, e qui non trovo mai connessioni wi-fi, e ho poca rete. lunedì rientro e poi ti chiamo direttamente io al cell. Grazie luca
  6. Ciao instinct, io sono di Mariano Comense un paese in provincia di Como.
  7. Ciao Instinct, eventualmente tu verresti a prenderlo a mano, o con spedizione?
  8. Nessun problema instinct! come vedi, ne sto gia parlando con oldsub, ma nessuno mi ha ancora dato conferma.. Fammi sapere se preferisci che trattiamo qui o in mp.
  9. Certo Oldsub, mi sembra il minimo, hehe se non fosse stato grazie al tuo aiuto sarei ancora qui a cercare di caricare foto dimmi come preferisci,ne parliamo qui o in mp? cosi mi dici anche se vieni a prenderlo o devo spedirtelo.. ok?
  10. Sono disponibile a trattare il prezzo, sicuro che riusciremo a trovare un accordo, il fucile come potete vedere dalle foto è davvero nuovo! Aggiorno l'offerta: Fucile completo come primo post, con aggiunta di staffa artigianale in acciaio inox che vedete nelle foto. 580,00€ Aspetto le vostre offerte!
  11. Ciao vinx io vendo il mio pulito 95 ultimo modello utilizzato per una sola stagione, davvero perfetto. se ti interessa possiamo parlarne. mandami anche mp come preferisci
  12. Ciao Mauro, io vendo il mio roller alemanni pulito 95, come nuovo, se ti interessa posso mandarti foto oppure lo trovi in vendita sul mercatino. se ti interessa mandami mp. grazie ciao Luca
  13. ciao tony, io vendo il mio alemanni pulito 95 come nuovo.
  14. Ciao Andrea, si tutto quello che vedi è originale e di serie, io l'ho acquistato nuovo cosi come lo vedi. Solo la staffa è stata fatta in seguito da me.
  15. Aggiungo una staffa artigianale realizzata su misura appositamente per non bucare il fusto del fucile sfruttando le boccole di fissaggio del mulinello. In acciaio inox, idrodinamica per videocamere, con già predisposta slitta go-pro.
×
×
  • Crea Nuovo...