> dugongo - AM FORUMS Vai al contenuto

dugongo

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dugongo

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. dugongo

    cerco monoscocca

    monoscocca 100 in ottime cond. è troppo lungo?
  2. mat, non credo di potermi permettere la spesa a meno che riesca a monetizzare con la vendita di qualche fuciletto, io cmq sto a roma quindi in ogni caso dovresti spedirmelo.....cosa mi dici?
  3. no grazie....non cambio con nient'altro.
  4. in questo momento infatti ho anche un monoscocca 100 in vendita....anzi se interessa è perfetto.
  5. No, non fraintendetemi il mio evo non è in vendita per ovvie ragioni. Avrei valutato solo lo scambio con un'altro eban doppio elastico visto che ho altri fucili da 100.
  6. Bellessimo, complimenti....ho letto che non accetti scambi, ma neanche con un eban evo 100 in perfetto stato con eventuale diff. da parte mia...grazie.
  7. Ciao, un mononscocca 100 tenuto maniacalmente non va bene?
  8. ciao, anche io possiedo un monoscocca 100 in perfette cond. con elastico singolo,doppio, 2 mulinelli originali c4,superelax 17,5 ancora in busta, kit eureka, 3 aste sigal....insomma tutto ciò che serve. Voglio metterlo in vendita per passare ad un legno.Se vuoi vagliare anche la mia proposta sono a disposizione. Ciao Marco 3486806400.
  9. C IAO, PER CASO TI INTERESSA UNO SCAMBIO CON MONOSCOCCA 100 PRONTO PESCA CON VARI ACCESSORI....GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
  10. ciao,sono interessato al fucile.Sono di roma anche io. lascio cell.3486806400.magari ci incontriamo, vorrei vederlo prima di effettuare l'acquisto.ciao marco.
  11. ciao un monoscocca 100 perfetto accessoriato di tutto punto e oltre non ti interessa proprio? marco.
×
×
  • Crea Nuovo...