> fabry_taranto - AM FORUMS Jump to content

fabry_taranto

Members
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

About fabry_taranto

  • Rank
    Member
  • Birthday 07/18/1984

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto
  1. Ciao ti interessa un Pathos Laser Open 100 che sarebbe un 108 effettivo doppio allestimento: asta demka 6.25x140 nuova ancora da usare ed elstico sigal al 340% da 17,5 nuovissimo + asta pathos 6,5x130 ed elastico pathos da 19 (allestimento originale perfetto). nel caso posso offrirti conguaglio dopo presa visione essendo di Taranto...!
  2. Scusate se mi inserisco in questa discussione. Ho saputo che a breve commercializzerete il numero 38/39 di queste pinne, si potrebbe sapere con precisione quando. Da questo un famoso sito online http://www.scubastore.com/immersione/cressi-gara-modular/31243/p le avrei già trovate è possibile?
  3. Grazie! Un ultima domanda...esiste in commercio un elastico circolare imboccolato S45 da 45 cm ? Vi chiedo questo perchè sul vs sito i circolari partono da 50cm per gli arba 85/90 mentre on line ho visto che diversi negozi vendono anche i circolari imboccolati da 45cm, avranno le stesse caratteristiche (dimetro-durezza) ?
  4. Vorrei una delucidazione in merito, Grazie Posso montare questa ogiva Demka 4696largehttp://img833.imageshack.us/img833/8910/4696large.jpg[/img] sull'elastico Cressi s45 plus ? cressielasticicircolarihttp://img403.imageshack.us/img403/8529/cressielasticicircolari.jpg[/img] nel senso sono compatibili le filettature da 16 o rischio a furia di caricare di rovinarle entrambe?
  5. ti interessa una cressi apnea perfetta usata pochissimo spaccato/foderato 5mm taglia II ma non è mimetica, te la do 55€ spedita
  6. ma all'interno come sono i spaccato o foderati ?
  7. mi scuso con i moderatori questo non vuole essere ma un up ma ovviamente un seguito dell'annuncio poichè dovevo aggiungere delle foto e non era possibile inserirle nel messaggio precedente.
  8. Dopo essermi documentato un pochino nel ricercare un fucile in alluminio per l'aspetto puro mi ritrovo davanti ad una scelta, acquistare: un Demka ng vector 105 oppure un Pathos laser open 100. La mia intenzione quando raccimolo un pò di soldini sarà poi quella di sostituire il fusto con un carbonio, ma al momento vorrei un fucile molto perfomante di serie con l'approssimarsi della primavera e ritengo che questi 2 siano dei gradini sopra a qualsiasi altro alluminio. Vorrei dei pareri e soprattutto conoscere le differenze tra questi 2 modelli citati, da chi agari gli ha, gli utilizza, li vende
  9. Come da titolo vendo a malincuore solo per monetizzare arbalete Cressi Geronimo 75. Il fucile è l'ultimo modello di casa Cressi con guida asta integrata nel fusto di alluminio,impugnatura ergonomica antiscivolo e tacca di mira a V su appoggio sternale di caricamento. Il fucile ha il miglior allestimento performante possibile: Asta Devoto ergot da 115cm x 6,5mm; Elastico circolare Sigal Reactive Brown da 17,5 tirato al 330%; Ogiva seatec smoby braccetti corti; Mulinello Cresssi fishing real con 30 mt di sagola in dyneema da 2mm. Considerate che tutto questo allestimento ha 2 sole uscite in mare
  10. Ciao ho appena acquistato un mulinello Cressi tradizionale che monterò sul mio geronimo 75 mod.2011 vorrei sapere dopo aver inserito il sagolino dal foro più grande per uscire da quello piccolo del cilindro centrale, quale'è la migliore direzione d'uscita (sx o dx) della sagola dal mulinello considerando lo sganciasagola a sx ed inevitabilmente il senso per arrotolarlo. Inoltre conviene agganciare il sagolino appena esce dal mulinello sui uno dei due fermi seghettati posti al disopra in modo da no sforzare il nodo sagola/nyolon ad ogni tiro?
  11. Operazione effettuata da un centro assistenza Cressi, super valido, a 0 euro perchè in garanzia! Perfetto
×
×
  • Create New...