> Contenuto di peppe83 - AM FORUMS Vai al contenuto

peppe83

Members
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peppe83

  1. ciao! è da poco finito lo stage di apnea con gianluca genoni orgazizzato da ecosfera,un diving di messina precisamente di torre faro, non è un vero e proprio corso,ma cmq utile! io l'ho fatto l'anno scorso con gianluca ed è stata una bellissima esperienza!
  2. Ciao ti interessa lo scambio con un geronimo 95 allestito? fammi sapere
  3. Salve, io personalmente lo regalerei e ne mangerei buona parte insieme ad amici e amiche, cmq credo che la domanda sia stata fatta con molta innocenza ed ingenuita', mi sembra eccessivo offendere nei post come alcuni di voi hanno fatto, ma è solo un mio modesto parere..
  4. mai visto una tracina cosi' grossa!
  5. Scambio Geronimo pro con testata elite con pale in carbonio merou, le foto e la descrizione la trovate in un altro topic aperto da me! Ciao
  6. peppe83

    Polpone one one

    Grazie a tutti per i complimenti..
  7. peppe83

    Polpone one one

    Lo spot dove ho pescato il polpo è misto sabbia e roccia, cmq il giorno dopo ne ho preso un altro stimato sui 3 kg.come dici tu giorgio su un esemplare grosso è piu facile seccarlo,ma ti asssicuro che era stato preso per bene, forse essendo in poca acqua ho commesso l'errore di aspettare poco tempo, puo' essere sarebbe uscito da solo..
  8. peppe83

    Polpone one one

    Grazie a tt per i complimenti..
  9. peppe83

    Polpone one one

    Non mi piace dire pesi e misure, cmq era qualcosina in piu'
  10. peppe83

    Polpone one one

    Ciao Francesco, sono di Messina, ma il posto è sulla costa tirrenica in provincia! Ciao!
  11. peppe83

    Polpone one one

    La prima discesa che ho fatto ho controllato che l'asta era arrivata bene dove volevo io, poi ho aspettato che arrivasse il mio amico e dopo circa un quarto d'ora ancora non voleva saperne di uscire..
  12. peppe83

    Polpone one one

    Ciappuzzo se guardi bene era sparato in mezzo a gli occhi come dici tu, ma forse sei piu' bravo di me a tirarli subito fuori, io ed il mio amico ci abbiamo messo un'ora, pero' forse dovevamo lasciarlo in tana con due aste in testa per non perdere tt quel tempo econtinuare a pescare.. Ma nn farmi ridere!
  13. peppe83

    Polpone one one

    Salve a tutti, è da molto tempo che non scrivo a causa del poco tempo, approfitto della pasquetta per mettervi a conoscenza di una cattura effettuata il mese scorso, nella mia magica Sicilia, buona visione
  14. peppe83

    Il mio primo Tonno

    Fantastico! La mangianza fantastica! E complimenti per la musica!
  15. Ciao, Saresti interessato ad un roller 85 autocostruito? Questo e il fucile !! http://www.youtube.com/watch?v=h4JlK5KJ-4Y Se sei veramente interessato lo sto svendendo per problemi economici! un saluto in anticipo Damiano qnt lo vendi?
  16. peppe83

    dopo tanto freddo

    Ancora aspetto un'uscita insieme!! Ciao Dino!
  17. Ciao ti interesserebbe un geronimo pro ,con testata élite doppi da sedici e asta da 6,5 seatec? Fammi sapere!
  18. ciao,io ho una camu hf 75 se ti interessa potremmo accordarci,fammi sapere.
  19. Ciao,se ti interessa possiamo fare cambio con un Geronimo pro modificato élite 95 piu due 4 circolari due da 14 e due da sedici,piu 80 euro a tuo favore! Fammi sapere!
  20. non scambi con nulla naturalmente vero?
  21. Ragazzi 110 lo do,devo monetizzare per comprare un roller!
×
×
  • Crea Nuovo...