> Contenuto di davidinho - AM FORUMS Vai al contenuto

davidinho

Members
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davidinho

  1. No grazie lukeduke, come fucili sono apposto, grazie cmq.
  2. Vendo pale omer stingray carbon 25 camu in buone condizioni, le pale hanno qualche graffietto per normale utilizzo ma non presentano nessuna criccatura nel carbonio, utilizzate al massimo 10 volte, € 150 più spese di trasporto.
  3. Esistono dei video dove poter vedere le prestazioni di uno Stilo80?
  4. Vendo stingray carbon camu 3d durezza 25, le pinne hanno qualche graffio superficiale usate al massimo 10 volte, prezzo 150 € più spese di spedizione.
  5. davidinho

    INFO GRAPHITE

    Salve, ho notato che il mio graphite nel fianco presenta delle strane chiazze nere, volevo sapere se è normale grazie.
  6. Uso questa discussione per spiegarvi un piccolo problema che ho nel graphite, praticamente la testata nella parte che viene a contatto con gli elastici non è perfettamente levigata e ogni volta che vado a caricare le gomme vengono tagliuzzate, mi è stato detto di mettere un pezzetto di nastro isolante ma questa soluzione non dura neanche per mezza pescata e sinceramente è un pò scomoda, volevo chiedervi come posso risolvere questo fastidioso problema, grazie.
  7. davidinho

    Mimetizzazione pinna stingray camu

    Salve volevo sapere se questa differenza di mimetizzazione tra la muta e le pinne è normale, ho visto altre pinne e sinceramente il colore mi sembrava molto simile alla camu 3d mentre le mie sono completamente diverse, è un verde molto acceso. Aspetto una vostra risposta grazie
  8. davidinho

    Graphite 99 doppio elastico

    Salve volevo sapere se il graphite 99 può supportare due elastici da 17,5 o ci puo essere il rischio di un cedimento strutturale, grazie.
  9. davidinho

    orologio mik1

    Salve vorrei sapere se è possibile sostituire il vetro dell'orologio, grazie.
  10. davidinho

    GITTATA GRAPHITE 99

    Salve, ho allestito il graphite 99 con doppio elastico da 16 con un fattore del 400%, vorrei sapere qual'è la gittata utile che la casa attribuisce a questo fucile. Grazie
  11. davidinho

    PINNE STINGRAY CARBON

    Salve, ho acquistato pochi giorni fa le stingray carbon 25 e dopo le prime uscite in mare ho notato che il rumore che producono durante la pinneggiata e piuttosto forte, volevo sapere se era una cosa normale per questo modello e se eventualmente le pinne piu morbide producono meno rumore delle 25, inoltre ho notato una piccola differenza di colore, cioe le pinne da me acquistate tendono piu al verde acceso che alla mimetizazzione che si vede nel catalogo omer.
  12. davidinho

    Elastici graphite

    Sei stato chiarissimo , stavo usando l'elastico tirato al 350 e il tiro effettivamente non era un granchè ora provo a tirarlo un po di più, GRAZIE MILLE.
  13. davidinho

    Elastici graphite

    Salve ho allestito il mio graphite 99 con doppio elastico superelax da 16 volevo sapere se possibile il fattore di allungamento ideale di questo elastico, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...