> Aspis - AM FORUMS Vai al contenuto

Aspis

Members
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Aspis

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Aspis

    lente piatta gopro

    vi scrivo dal tel x una urgenza dove posso trovare una custodia con lente piatta in sardegna?
  2. Aspis

    Sardegna miraggio ...

    grazie mille ! non avevo proprio visto la prima risposta !
  3. Aspis

    Sardegna miraggio ...

    Chiedo INFO ! ci sono novità su questa nuova compagnia? ha un sito? grazie
  4. magari sto gigapress funziona bene, mi piacerebbe provarlo
  5. Aspis

    L' ESATTORE

    Bella cattura e belle riprese
  6. Aspis

    Noleggio gommoni

    affittarlo é ok se puoi dividere la spesa con qualche amico, se si é in due 70euro al giorno (a testa) diventa caruccio e ti fa passare la voglia.
  7. il black blast open é della effesub vero? Ma é fallita o esiste ancora?
  8. In linea di massima potrei montare SigalSub Reactive Brown 14,5mm ... Qualcuno mi manderebbe un PM con l'indirizzo di qualche negozio che li vende per favore? Ho provato a cercarli in rete, ma trovo poca roba, solo 17mm e 19mm.
  9. Aspis

    Noleggio gommoni

    mettiamo che uno abbia il posto a casa e spende 1700 euro di gommone + 300€ euro per tenerlo in acqua nelle vacanze + manutenzione fai da té (che non so quanto possa costar, chiediamo a Step) non é meglio di spendere 1500€ per affittarlo e poi ritrovarsi senza gommone a fine vacanza? La mia é solo un idea da inesperto.
  10. Aspis

    Sardegna miraggio ...

    speriamo che la cosa funzioni, sono proprio curioso di vedere i prezzi!
  11. Aspis

    Noleggio gommoni

    somma più che ragionevole 1700 euro, sicuramente meglio che mollargli 150euro al giorno. Come dice Luigi forse c'é la seconda fregatura che consiste nel metterlo in acqua
  12. Aspis

    Noleggio gommoni

    Alla faccia mi toccherà costruirmi una zattera, speravo di cavarmela con un ottantina di euro al giorno, mi sarebbe piaciuto affittarlo per una settimana. Cmq sono in Sardegna in zona Caletta.
  13. Aspis

    Noleggio gommoni

    E' un pò di anni che ho in testa di noleggiare un gommoncino per le vacanze estive, giusto per farmi qualche giretto a qualche caletta o pescatina con gli amici Magari qualcuno di voi ha un idea di quanto può venire a costare il noleggio, così se mi trovo bene magari in futuro mi cerco un buon usato Putroppo ho le ferie solo ad agosto ed il mare sarà infestato da turisti pazzi che vanno come missili, la cosa mi turba un pò Chiedo a voi qualche consiglio prima di farmi fregare
  14. Aspis

    Sardegna miraggio ...

    Devo trovare offerta decente anche io per agosto, cercheremo di partire prima del 15 per non farci spennare troppo ma sembra un impresa veramente ardua. Il viaggio di notte é praticamente da escludere, con la cabina finiremmo per pagare uno sproposito. Ma sto scondo per i residenti lo fa ancora qualche compagnia? Tutta questa cosa finirà per danneggiare il turismo in sardegna, le persone non sono tutte disposte a sperperare un capitale per traghettare e finiranno per cambiare meta. Non sono un grande fan del turismo di massa però é una delle poche fonti di reddito per la Sardegna.
×
×
  • Crea Nuovo...