> Contenuto di Mario Calì - AM FORUMS Vai al contenuto

Mario Calì

Members
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mario Calì

  1. È così difficile montare un video senza spammare pubblicità?

     

    Che vantaggio c'è a diffondere pubblicità di aziende tramite i propri video?

    Prendete la marchetta in attrezzatura dopo un certo numero di visualizzazioni?

    Il vantaggio c'è, altrimenti non vi sarebbe alcun motivo di farlo. Definiscila come vuoi, marchetta, collaborazione, pubblicità, scambio ecc..di certo non sto qui a raccontare a te gli accordi presi con le aziende..Comunque ragazzi vi lascio continuare in tranquillità, vado a montare altri video di "pulci e zecche"..Ciao ciaooo!!!!

  2.  

    Aggiungo, c'è chi infila sui propri video in collaborazione con....solo per il gusto di o per far vedere che...ma senza aver nessuna collaborazione reale, c'è invece chi la collaborazione ce l'ha realmente. Ora mi domando, ma che fastidio vi da? Vi brucia così tanto il ...?? Fatemi capire. Se sapete che nei miei video sono pubblicizzati alcuni prodotti, come i fucili, non lo guardate No!!

     

    Puoi anche mettere una riga nel tuo post in cui rendi noto che si tratta di video sponsorizzati. Cosi' si uno lo sa prima; se invece non lo fai presente in anticipo uno lo scopre solo dopo averci cliccato sopra.

     

    Ok, va bene, ma una volta in cui ci hai cliccato sopra cosa ti succede?esplode la tastiera?Sarà che a me non importa nulla quando vedo dei video con collaborazioni e se mi danno noia all'inizio mando avanti il cursore. Non mi sembra che tutti i video in cui vi sono delle collaborazioni e postati fino ad oggi da quando sono presente nel forum hanno una premessa nella quale avvisano gli utenti di sponsor o altro!!!

  3. Sicuramente si è perso un pò il filo negli anni di cosa debba rappresentare andare in mare a cacciare cibo, mio parere, sempre più le grandi aziende del settore ingaggiano campioni per sponsorizzare i propri prodotti, regole di mercato impongono di valorizzare i prdotti all'inverosimile basti pensare a pubblicità di auto che viaggiano in città da sole come se il traffico non esistesse

    Qui mi pare c'è un pò di pubblicità a dazio delle belle immagini reali che si propongono, a me pare anche equilibrato come scambio

    Cioè il contributo c'è stato, i video sono reali non fotomontaggi o altro, l'operatore non è certo una chiavica o ha grandi poppe

    :D

    E' vero, ma penso che comunque ci siano modi e modi di esprimere i propri dissensi su una cosa comunque non vietata su questo forum, almeno così mi sembra. Tornando alle belle poppe, purtroppo ultimamente mi sono intrippato e le poppe ce le ho anch'io, un po' pelose, ma ci stanno, purtroppo!!! :D

  4. Aggiungo, c'è chi infila sui propri video in collaborazione con....solo per il gusto di o per far vedere che...ma senza aver nessuna collaborazione reale, c'è invece chi la collaborazione ce l'ha realmente. Ora mi domando, ma che fastidio vi da? Vi brucia così tanto il ...?? Fatemi capire. Se sapete che nei miei video sono pubblicizzati alcuni prodotti, come i fucili, non lo guardate No!!

  5. Caro Marco, se c'è qualcuno che nei miei post scrive a c... non sono di certo io. "Smirri" da 800 grammi in questo video non ce ne sono, nessuna polemica figurati, ma sono Dotti da 1,6 circa ciascuno, ai quali io sinceramente tiro, forse le riprese ingannano un po'. Se guardi bene, nelle riprese, i Dotti da 8-9 etti li faccio sfilare davanti la punta del fucile o non li considero proprio. Di un Dotto da 8 etti non me ne farei nulla, solo per me a cena ce ne vorrebbe uno da 2 kg con 1 kg di pane, tante patate ed 1 lt di vino AHAHAHAHAHA, considerando che sarebbe sotto misura consentita dalla legge.. Comunque io, come te, se ho ben capito che tipo sei, cerco di sensibilizzare il più possibile nell'evitare mattanze di pesci sotto taglia come cernie e dotti..Buon mare!!

  6. Grazie a tutti.

    Mauro non pesco nei banchi di Sicilia e per quanto concerne i fucili bisogna solo provarli. L'idea che hai è sbagliata, il brandeggio da te definito "lento" fa parte del mio modo di pescare, certo è che un fucile in legno pesa sicuramente più di un fusto in carbonio. Poi, se guardi altri filmati noterai che le mie azioni all' 80% sono effettuati all'agguato e con il 93 mi trovo da Dio, ovvio è che sui predatori come dentici, dotti, palamite, catture inserite in questo filmato, la tecnica per insidiarli al 99% dei casi, almeno da me, è con la tecnica dell'aspetto.. Quindi, cosa c'è da capire??

  7. Ciao ragazzi, sono un felice possessore di maschera mares viper con la quale mi trovo bene ma vorrei provare la maschera omer (linea Pelizzari) con stringinaso. Sarei veramente curioso di sapere se con facilità si usa questo sistema o bisogna imprecare e soprattutto se dopo 5/6 ore di pesca le narici si atrofizzano e non le senti più. Oggi ho provato quella di un amico a secco, molto comoda e morbida direi, indossato lo stringinaso compensavo le orecchie ma per riuscire a compensare la maschera avevo difficoltà..sicuramente va capito bene il sistema..Qualcuno di voi lo usa??

  8. Ciao scusa per il ritardo. Quel giorno stavo provando una configurazione soft, primeline nero sopra e hunt sotto, tiro precisissimo e progressivo. Adesso ho tutto sigal extreme con tiro più potente. Il fucile è molto stabile ed io mi ci trovo benissimo. Sono passato dai saber a questi senza alcun problema. Ottima impugnatura, il puntamento risulta molto istintivo, rinculo 0. Ovviamente la cosa è soggettiva e dipende tanto dal fucile che si adoperava in precedenza. Se uno è abituato con gli arbalet in carbonio è normale che, passando a qualsiasi fucile in legno di massa, potrebbe stancarsi. Ma non sempre è così, un mio amico è passato da un 90 omer cayman ad un thorpedo invert 93 e adesso la notte se lo corica con lui!!! ahahahahaha...

  9. Grazie ragazzi!! Allora il fucile è veramente fatto bene. In passato ho avuto esperienze alquanto disastrose con i roller, specie i doppi roller, ma con questo, mi trovo a meraviglia. Senza perder tempo su tavolette, bersagli ecc., ho preso il fucile e sono andato a mare, il primo tiro scoccato è stato quello sul dentice. Nonostante il pesce si stesse avvicinando con calma ho voluto tirarlo prima, ad almeno 3,5 mt dalla punta, sono rimasto allibito per la velocità dell'asta. Tutti i tiri sono stati effettuati con una configurazione che Lorenzo considera soft. Adesso sto provando gli extrem da 16 che sembrano un tantino più reattivi. Il rinculo non esiste ed il fucile sta immobile, abituato con i doppi e tripli dapiran, non mi sembra vero!!

    I legni sono lavorati con estrema attenzione e curati in modo maniacale. Sono fucili listellari, formati da listelli esterni in zebrano, interni in mogano ed ebano (se non sbaglio il listello centrale ma non ne sono sicuro). La sella indice pollice della mano destra è molto alta e ciò permette un puntamento allineato totalmente con il braccio, il fucile diviene un tutt'uno con l'arto, il tiro è molto più istintivo. La bellezza di questo fucile è anche la diversità di settaggio che si può avere e cioè:

    - monoroller 14 + aggiuntivo 14 e asta da 7mm;

    - monoroller 16 + aggiuntivo 14 e asta da 7,25;

    -invert 14 con asta 7,25;

    - invert 16 con asta 7,5,

    il tutto sostituendo le gomme e l'asta in base alle proprie esigenze!! Io lo tengo cattivello, preferisco stare attento quando tiro i saraghi (come avete potuto notare dal video) ma fare danni sui pesci grossi (vedi spigola). Ragazzi sono fenomenali e Lorenzo è un caro ragazzo, molto disponibile e soprattutto serio e non chiaccherone!! Spero presto di poter postare qualche nuovo video, magari con qualche cernione o denticione XL!!!

    Il 93 ha un tiro utile di 5,5 mt, la spigola è stata sparata a 2 mt circa dalla punta dell'asta, il dardo ha terminato la corsa e ha picchiato su uh masso a circa 5 mt, pesce morto e asta piatta (5,7 Kg) !!Quindi, a 4 mt buchi tutto, ed è un novantino!!Immaginiamo un 103 o 113 con asta da 8 mm!!!Mamma miaa!!Comunque lo troverete all'Eudi!!

×
×
  • Crea Nuovo...