> Mario Calì's Content - AM FORUMS Jump to content

Mario Calì

Members
  • Content Count

    358
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mario Calì

  1. Il vantaggio c'è, altrimenti non vi sarebbe alcun motivo di farlo. Definiscila come vuoi, marchetta, collaborazione, pubblicità, scambio ecc..di certo non sto qui a raccontare a te gli accordi presi con le aziende..Comunque ragazzi vi lascio continuare in tranquillità, vado a montare altri video di "pulci e zecche"..Ciao ciaooo!!!!
  2. Puoi anche mettere una riga nel tuo post in cui rendi noto che si tratta di video sponsorizzati. Cosi' si uno lo sa prima; se invece non lo fai presente in anticipo uno lo scopre solo dopo averci cliccato sopra. Ok, va bene, ma una volta in cui ci hai cliccato sopra cosa ti succede?esplode la tastiera?Sarà che a me non importa nulla quando vedo dei video con collaborazioni e se mi danno noia all'inizio mando avanti il cursore. Non mi sembra che tutti i video in cui vi sono delle collaborazioni e postati fino ad oggi da quando sono presente nel forum hanno una premessa nella quale avvisano gl
  3. E' vero, ma penso che comunque ci siano modi e modi di esprimere i propri dissensi su una cosa comunque non vietata su questo forum, almeno così mi sembra. Tornando alle belle poppe, purtroppo ultimamente mi sono intrippato e le poppe ce le ho anch'io, un po' pelose, ma ci stanno, purtroppo!!!
  4. Aggiungo, c'è chi infila sui propri video in collaborazione con....solo per il gusto di o per far vedere che...ma senza aver nessuna collaborazione reale, c'è invece chi la collaborazione ce l'ha realmente. Ora mi domando, ma che fastidio vi da? Vi brucia così tanto il ...?? Fatemi capire. Se sapete che nei miei video sono pubblicizzati alcuni prodotti, come i fucili, non lo guardate No!!
  5. Cari ragazzi, se è vietato postare video con all'interno pubblicità allora i moderatori possono tranquillamente cancellare il post. Buon mare!
  6. Caro Marco, se c'è qualcuno che nei miei post scrive a c... non sono di certo io. "Smirri" da 800 grammi in questo video non ce ne sono, nessuna polemica figurati, ma sono Dotti da 1,6 circa ciascuno, ai quali io sinceramente tiro, forse le riprese ingannano un po'. Se guardi bene, nelle riprese, i Dotti da 8-9 etti li faccio sfilare davanti la punta del fucile o non li considero proprio. Di un Dotto da 8 etti non me ne farei nulla, solo per me a cena ce ne vorrebbe uno da 2 kg con 1 kg di pane, tante patate ed 1 lt di vino AHAHAHAHAHA, considerando che sarebbe sotto misura consentita dalla l
  7. Grazie.... Mauro, se ti danno fastidio le zecche ed i pidocchi, fratello mio, usa un buon disinfettante..Buon mare!!!
  8. Ciao ragazzi, un altro breve video che documenta qualche altra cattura carina.. Spero vi piaccia!!!
  9. Grazie a tutti. Mauro non pesco nei banchi di Sicilia e per quanto concerne i fucili bisogna solo provarli. L'idea che hai è sbagliata, il brandeggio da te definito "lento" fa parte del mio modo di pescare, certo è che un fucile in legno pesa sicuramente più di un fusto in carbonio. Poi, se guardi altri filmati noterai che le mie azioni all' 80% sono effettuati all'agguato e con il 93 mi trovo da Dio, ovvio è che sui predatori come dentici, dotti, palamite, catture inserite in questo filmato, la tecnica per insidiarli al 99% dei casi, almeno da me, è con la tecnica dell'aspetto.. Quindi, cosa
  10. Ciao ragazzi, vi posto il mio ultimo video comprendente alcune catture su predatori con i miei fucilozzi 93 e 103..Buona visione!!
  11. Ciao ragazzi, sono un felice possessore di maschera mares viper con la quale mi trovo bene ma vorrei provare la maschera omer (linea Pelizzari) con stringinaso. Sarei veramente curioso di sapere se con facilità si usa questo sistema o bisogna imprecare e soprattutto se dopo 5/6 ore di pesca le narici si atrofizzano e non le senti più. Oggi ho provato quella di un amico a secco, molto comoda e morbida direi, indossato lo stringinaso compensavo le orecchie ma per riuscire a compensare la maschera avevo difficoltà..sicuramente va capito bene il sistema..Qualcuno di voi lo usa??
  12. Per il prezzo ti capisco ma per la macchinosità ti posso dire che dovendo caricare gomme da 14 o 16 lo carichi in un attimo!
  13. Ciao ragazzi, ecco il video che documenta la cattura di una cernia di grosse dimensioni catturata con tecnica mista (caduta - agguato - aspetto)..Buona visione!!!https://youtu.be/7igMZnNiehk
  14. Ciao scusa per il ritardo. Quel giorno stavo provando una configurazione soft, primeline nero sopra e hunt sotto, tiro precisissimo e progressivo. Adesso ho tutto sigal extreme con tiro più potente. Il fucile è molto stabile ed io mi ci trovo benissimo. Sono passato dai saber a questi senza alcun problema. Ottima impugnatura, il puntamento risulta molto istintivo, rinculo 0. Ovviamente la cosa è soggettiva e dipende tanto dal fucile che si adoperava in precedenza. Se uno è abituato con gli arbalet in carbonio è normale che, passando a qualsiasi fucile in legno di massa, potrebbe stancarsi
  15. Ciao il 75 potrebbe interessarmi. Ti contatto in privato
  16. Grazie ragazzi!! Allora il fucile è veramente fatto bene. In passato ho avuto esperienze alquanto disastrose con i roller, specie i doppi roller, ma con questo, mi trovo a meraviglia. Senza perder tempo su tavolette, bersagli ecc., ho preso il fucile e sono andato a mare, il primo tiro scoccato è stato quello sul dentice. Nonostante il pesce si stesse avvicinando con calma ho voluto tirarlo prima, ad almeno 3,5 mt dalla punta, sono rimasto allibito per la velocità dell'asta. Tutti i tiri sono stati effettuati con una configurazione che Lorenzo considera soft. Adesso sto provando gli extrem da
  17. Ragazziii, posto il mio ultimo video con fucilozzo!!Thorpedo 93 invert con asta da 7,5....letale!!!!!!Buona visioneee!
  18. Con il saber 100 gran feeling, con il mega un pò meno!!
×
×
  • Create New...