> Mario Calì - AM FORUMS Vai al contenuto

Mario Calì

Members
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Mario Calì

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Il vantaggio c'è, altrimenti non vi sarebbe alcun motivo di farlo. Definiscila come vuoi, marchetta, collaborazione, pubblicità, scambio ecc..di certo non sto qui a raccontare a te gli accordi presi con le aziende..Comunque ragazzi vi lascio continuare in tranquillità, vado a montare altri video di "pulci e zecche"..Ciao ciaooo!!!!
  2. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Puoi anche mettere una riga nel tuo post in cui rendi noto che si tratta di video sponsorizzati. Cosi' si uno lo sa prima; se invece non lo fai presente in anticipo uno lo scopre solo dopo averci cliccato sopra. Ok, va bene, ma una volta in cui ci hai cliccato sopra cosa ti succede?esplode la tastiera?Sarà che a me non importa nulla quando vedo dei video con collaborazioni e se mi danno noia all'inizio mando avanti il cursore. Non mi sembra che tutti i video in cui vi sono delle collaborazioni e postati fino ad oggi da quando sono presente nel forum hanno una premessa nella quale avvisano gl
  3. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    E' vero, ma penso che comunque ci siano modi e modi di esprimere i propri dissensi su una cosa comunque non vietata su questo forum, almeno così mi sembra. Tornando alle belle poppe, purtroppo ultimamente mi sono intrippato e le poppe ce le ho anch'io, un po' pelose, ma ci stanno, purtroppo!!!
  4. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Quante polemiche inutili!
  5. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Aggiungo, c'è chi infila sui propri video in collaborazione con....solo per il gusto di o per far vedere che...ma senza aver nessuna collaborazione reale, c'è invece chi la collaborazione ce l'ha realmente. Ora mi domando, ma che fastidio vi da? Vi brucia così tanto il ...?? Fatemi capire. Se sapete che nei miei video sono pubblicizzati alcuni prodotti, come i fucili, non lo guardate No!!
  6. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Cari ragazzi, se è vietato postare video con all'interno pubblicità allora i moderatori possono tranquillamente cancellare il post. Buon mare!
  7. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Caro Marco, se c'è qualcuno che nei miei post scrive a c... non sono di certo io. "Smirri" da 800 grammi in questo video non ce ne sono, nessuna polemica figurati, ma sono Dotti da 1,6 circa ciascuno, ai quali io sinceramente tiro, forse le riprese ingannano un po'. Se guardi bene, nelle riprese, i Dotti da 8-9 etti li faccio sfilare davanti la punta del fucile o non li considero proprio. Di un Dotto da 8 etti non me ne farei nulla, solo per me a cena ce ne vorrebbe uno da 2 kg con 1 kg di pane, tante patate ed 1 lt di vino AHAHAHAHAHA, considerando che sarebbe sotto misura consentita dalla l
  8. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Grazie.... Mauro, se ti danno fastidio le zecche ed i pidocchi, fratello mio, usa un buon disinfettante..Buon mare!!!
  9. Mario Calì

    Dotti e Cernie

    Ciao ragazzi, un altro breve video che documenta qualche altra cattura carina.. Spero vi piaccia!!!
  10. Grazie a tutti. Mauro non pesco nei banchi di Sicilia e per quanto concerne i fucili bisogna solo provarli. L'idea che hai è sbagliata, il brandeggio da te definito "lento" fa parte del mio modo di pescare, certo è che un fucile in legno pesa sicuramente più di un fusto in carbonio. Poi, se guardi altri filmati noterai che le mie azioni all' 80% sono effettuati all'agguato e con il 93 mi trovo da Dio, ovvio è che sui predatori come dentici, dotti, palamite, catture inserite in questo filmato, la tecnica per insidiarli al 99% dei casi, almeno da me, è con la tecnica dell'aspetto.. Quindi, cosa
  11. Mario Calì

    Thorpedo VS Predators

    Ciao ragazzi, vi posto il mio ultimo video comprendente alcune catture su predatori con i miei fucilozzi 93 e 103..Buona visione!!
  12. Ciao ragazzi, sono un felice possessore di maschera mares viper con la quale mi trovo bene ma vorrei provare la maschera omer (linea Pelizzari) con stringinaso. Sarei veramente curioso di sapere se con facilità si usa questo sistema o bisogna imprecare e soprattutto se dopo 5/6 ore di pesca le narici si atrofizzano e non le senti più. Oggi ho provato quella di un amico a secco, molto comoda e morbida direi, indossato lo stringinaso compensavo le orecchie ma per riuscire a compensare la maschera avevo difficoltà..sicuramente va capito bene il sistema..Qualcuno di voi lo usa??
×
×
  • Crea Nuovo...