> Contenuto di marco.melis - AM FORUMS Vai al contenuto

marco.melis

Members
  • Numero contenuti

    1004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marco.melis

  1. marco.melis

    Cyrano evo hf 100

    Non so se siete al tanto, ma in America lo stesso fucile stà dando problemi. Leggere qui: http://www.spearboard.com/showthread.php?t=175309&page=2 Io pensavo di prendermene uno sull 100, ma visto il visto, mi sa che mi prenderò un bell sten 11.
  2. Io a tutti i miei fucili monto un asta 10 cm più corta. Brandeggio meglio e meno peso in punta. E da moooooolto tempo ho cambiato dagli elastici da 20 mm a due coppie. Prima da 16 mm e adesso da 14 mm con diametro interno ridotto. Piú gittata e meno rinculo. Poi anche io ho i miei dubbi sui 20 mm al 370%. Come lo fai il conto? Quanto sono lunghi?
  3. Allora non si può parlare di "dati alla mano" ma di pareri personali o sensazioni. Li si saremmo d'accordo.
  4. Che ne dite delle scarpette Pathos? Ne ho sentito parlare bene. Pure dalla Grecia, si dice che le pale Bleutec siano molto buone.
  5. Se il prezzo non fossi un problema, qual'è la miglior pinna (pala + calzante) in carbonio PER TE e per chè? Io in questo momento uso le C4 Mustang e mi ci trovo molto bene. Il calzante è il più comodo che abbia usato e le pale mi sembrano reattive e non mi stancano le gambe. Peso in caduta o all'aspetto dai 15 ai 30 metri. Premetto che non ho niente a che vedere con nessuna azienda e che pago per tutte le attrezature che uso. http://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif
  6. Anch'io vorrei vedere una foto completa del fucile se è possibile. Bel video.
  7. E per chè non te le prendi già montate con le scarpette Leaderfins? Sono economiche e funzionano bene. Poi, vengono montate da un professionale. Mio figlio ha quelle carbonio/FV e vanno molto bene. Prendile medie.
  8. Ecco! Dico che la gente compra l'ultimo fucile arrivato, mentre questo che è un classico ed è provato che funziona molto bene, neanche la tengono in conto. Posso garantire che è un bellissimo gran fucile e che io lo uso da più di 7 anni. Gli ho cambiato l'asta per una da 7 mm 10 cm più corta e gli elastici sono 2 x 14 mm molto corti. Ci prendo di tutto, da wahoo nel blu a pargos (Snapper) sui relitti. Buona vendita!
  9. Io pesco con questo fucile e ci prendo di tutto! E incredibile come la gente compra a "mode". Potete vedere le mie catture sul mio canale di youtube: marco15499.
  10. Le Leaderfins sono ottime. Non ti sbagli se le prendi. Montale sulle tue vecchie scarpette. Oramai ci sei abituato.
  11. Io il fabbricante spagnolo lo conosco. il sito è rollerguns.com
  12. dove l'ahi acquistata? esiste da 6,5mm . conosci qualche sito italiano che vende questo genere con spessore 6.5? grazie mille Makospearguns.com Non conosco nessun sito italiano che venda queste aste.
  13. Questo video è di un "Devoto" Rebel. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tgnagvTgkEo
  14. Interessante topic... Io ultimamente uso solo questo tipo di aste. Sono davvero MOLTO più dure. Ma ci vuole temperarle dopo di lavorarle. Non credo que siano temperate quando si compra il tondino. Io poco fa ne ho portata una per fargli un altro foro ed è stato impossibile. In America si trovano le Rob Allen, le Mako, le Freedivers, Wong, Orca e le Spearmaster, che pare le facciano agli altri. Sono tutte Sudafricane, ma io direi che le fanno in Cina... La zincatura dura 6 mesi, ma l'asta mi dura molto di più di una inox. Questa è quella che stò usando adesso: Costano sui 33 Euro (45
  15. Ecco un'altro bel video della cattura di un wahoo. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tgnagvTgkEo
×
×
  • Crea Nuovo...