> Contenuto di Roby 60 - AM FORUMS Vai al contenuto

Roby 60

Members
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roby 60

  1. Roby 60

    Mai dire mai.

    Davvero!!! Doveva essere anche ben appuntito per procurargli una ferita così profonda...meglio tenerlo spuntato, a volta si sgancia mentre si sale in gommone e secondo come si mette... è facile fare danno alla propria persona ed al tubolare. Auguri di pronta guarigione allo sfigato pia.
  2. A recuperare un pescione con gli squali che ti girano intorno...c'è poco da fare "come da Manuale", per me non hai sbagliato niente ...ti capisco!!!
  3. Grazie Step... come ho già scritto precedentemente: L' avevo il secondo fucile...però non ho potuto doppiarla in quanto in un tuffo fatto precedentemente in una tana fonda e piena di belle corvine ho incastrato l'asta dopo uno sparo, purtroppo essendo entrato da terra non avevo appresso lo scoccia asta lungo, ho dovuto lasciarla li sotto... Mentre stavo su e vedevo il pescione girare in tondo sulla mia verticale e non potevo doppiarla...ho maledetto il momento in cui sono andato a pescare in quella tana. Comunque nonostante tutto l'ho lavorata bene ed è salita con me! Grazie a tutti!!!
  4. L' avevo il secondo fucile...però non ho potuto doppiarla in quanto in un tuffo fatto precedentemente in una tana fonda e piena di belle corvine ho incastrato l'asta dopo uno sparo, purtroppo essendo entrato da terra non avevo appresso lo scoccia asta lungo, ho dovuto lasciarla li sotto...la recuperero la prossima volta che ci vado! Grazie a tutti!!!
  5. L' avevo il secondo fucile...però non ho potuto doppiarla in quanto in un tuffo fatto precedentemente in una tana fonda e piena di belle corvine ho incastrato l'asta dopo uno sparo, purtroppo essendo entrato da terra non avevo appresso lo scoccia asta lungo, ho dovuto lasciarla li sotto...la recuperero la prossima volta che ci vado! Grazie a tutti!!!
  6. E' venuta...è venuta ahahahah!!! Grazie Giorgio!!!
  7. Concordo pienamente...le catture in apnea di questi pelagici, avvengono nella stragrande maggioranza dei casi effettuate nella pesca all'aspetto!!! Grazie a tutti!!!
  8. 26 Aprile 2014...una giornata davvero splendida sotto ogni aspetto per me. E' arrivata finalmente la grande preda, quella che ad ogni tuffo speri che arrivi, ho già pescato molti pelagici del peso tra i 10 e i 20 kg., fino ad ora il più grande è stato un'aguglia imperiale catturata in Sicilia (potete vederla nel mio trailer), questa per ora è la più bella cattura che abbia mai fatto. Dedico a tutti voi questa bellissima cattura e Auguro a chi ancora non ha catturato un grande pelagico di poter realizzare il sogno della propria vita da pescatore in apnea. http://www.pescasubapnea.net/forum/ima
  9. E' stata pubblicata nel sito del consiglio regionale la N° 620 come RITIRATA ma non appare ne il testo ne i firmatari della stessa! http://consiglio.regione.sardegna.it/XIVLegislatura/Disegni_e_proposte_di_legge.asp
  10. Ci sono più corvine che castagnole in quello spot, beati voi...complimenti per le bellissime catture!!!
  11. Roby 60

    Una Pasqua al lago

    Bel video e le belle catture non son mancate...Complimenti Daniele!!! ...
  12. Roby 60

    pescata

    Belli...complimenti!!!
  13. Si...erano sicuramente partiti da lì! Quando tantissimi anni fa, ero autista dell'antincendio all' RSSTA di Decimo, in pista cosa dici che ne ho respirato fumi di quegli aerei... ahahahah!!! Anche tu hai fatto servizio lì? Grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...