> marco's Content - AM FORUMS Jump to content

marco

Members
  • Content Count

    1,096
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by marco

  1. Direi che il dubbio che ho da tempo , se abbandonare AM , ormai me lo sono tolto quasi del tutto

    Nel mio piccolissimo ..il sale di questo sito per quanto mi riguarda era ,nel bene o nel male, il forum con le sue minchiate litigate e momenti di unione

    Ormai è morto e mi sembra di capire che non ci sia nemmeno questo grande interesse a farlo resuscitare..direi che mi sfuggono propio gli interessi di AM sarò limitato ma non li capisco e francamente ,dopo gli ultimi anni di trascinamento per abitudine, nemmeno mi interssano piu '.

    Buon mare ovviamente a tutti ...l iscritto numero 11 o 12 di AM.....non ricordo ..vi saluta

  2. Certi commenti sono un po' a c....

    Comunque Mario ti chiedo , perché con le tue più che evidenti capacità cocludi questi bellissimi agguati su prede inadeguate?

    Conosco perfettamente le difficoltà nel portare a tiro uno smirro di 800gr..non è assolutemte facile ma personalmente in questi casi che già il portarlo a tiro sia un successo...sparare forse si dovrebbe eviate

    Senza pilemica

  3.  

    più che altro complimenti a chi si rende conto che sponsorizzare un e-zine seria come AM è un investimento e non un regalo,a proposito perchè non realizzare una spazio degli sponsor in hp dell'ezine,non come adesso con un banner ma un menù a tendina come gli altri con i collegamenti ai siti delle aziende e alla sezione filo diretto del forum?

     

    Infatti. Bisognerebbe rendere il sito più appetibile a nuovi sponsors e poco importa che siano tecnici o altro. Bisogna tappare il buco lasciato da Cressi ospitando la pubblicità a pagamento di luoghi di mare, alberghi e agenzie di viaggio, tanto per fare un esempio. Potrebbero aiutare molto a cercare nuovi sponsors anche i vari forumers spagnoli greci e turchi che il forum ospita da tempo e che sono abbastanza attivi. Le collette invece servono a poco e sicuramente non risolvono il problema.

    Direi che potrebbe essere un ottima idea, concordo

  4. Davide..... solo realismo, non pessimismo.

    Il progetto editoriale è solido e collaudato come non mai, ma ormai è percepito come una certezza dovuta a tutti, come se AM fosse un istituzione. Ma ai giorni nostri le istituzioni sono invocate da tutti ma apprezzate da nessuno.

    Se sono assenti o latitano tutti le vogliono, ma se ci sono neppure ci si rende conto che esistono.

    Concordo in pieno

  5. Domanda a chi ne sa piu' di me.... se non erro in qualche numero " preistorico" di modo sommerso avevo letto di qualcuno che in una gara internazionale... aveva tirato fuori una cernia sparata e incastrata ( abbandonata ) da un altro conorrente dichiarandolo tranquillamente.... non penso di sbagliarmi.

    Se i ciprioti , a meno che ( ...la mia mia ignoranza ) non siano cambiati i regolamenti, lo hanno fatto...che problema c'e'??????...mi chiedo ...e lasciate perdere per cortesia osservazioni sulla sportivita'.

    Sono curioso di sapere che ne pensate

  6. Perché dovrebbe farlo Mauro .

     

    Immagino che sia a me che a te , come tanti affezionati amici di AM , piacerebbe tantissimo qualcosa di simile ...e piacerebbe credo anche ad AM.

     

    Ritengo sia difficile se non impossibile anche e soprattutto per il diverso modo di "sentire" la PA in Spagna come in altri paesi e conseguentemente di attirare sponsor etc..

     

    Noi poi in Italia siamo una nicchia notoriamente tutt'altro che compatta :siiiii: :siiiii: ...ma ammettendo la mia assoluta ignoranza sullo stato dell'arte di queste tematiche lascio la parola a chi è certamente più addentro di me!! :thumbup:

     

    bye...e comunque FORZA ITALIA

×
×
  • Create New...