> Contenuto di Alernet - AM FORUMS Vai al contenuto

Alernet

Members
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alernet

  1. Madonna che occhio che hai.... si penso arrugginisca... per ora ho usato quello perche avevo quello... il supporto attaccato al fucile è inox... appena trovo un profilo inox sostituisco il montante da cartongesso!!! ahahah
  2. Ciao a tutti!! finalmente ho terminato il montaggio sul primo Oleo (un cressi sl 55) della staffa per la digitale... vi faccio vedere qualche immagine e il test inquadratura... ditemi che ve ne pare: edit: il video con il fucile carico fuori dall'acqua è tremendo...
  3. ma daiiiii.... con la voglia che ho di mare... non potevo non cascarci!!!
  4. Fissala con la camera d'aria. Ricavi delle striscioline e crei degli anelli con i quali imbraghi la digitale alla staffa.. hihi... grazie ottima idea.. infatti avevo pensato a qualcosa di elastico... ma il mio problema è proprio la staffa.... uff. non so come fare
  5. Ciao a tutti... come da titolo devo montare una mia digitale sull'oleo.. la camera non ha nessun filetto o vite di suo... ma al massimo pensavo si potesse incollare qualcosa... per il resto?? il fucile è un cressi sl.. soluzioni???
  6. blah.... qualcuno ha notizie recenti?? venerdì scorso era una pena.. poi io non sono piu andato...
  7. mamma mia.. che pena.. ma eri a Ravenna??
  8. mamma mia che schifo... dove l'hai girato?? è di questi giorni?? ciauuu
  9. Alernet

    Club della Romagna

    niente da fare... il mare non è dalla nostra... visibilità 0mt... uff.. qualcuno ha qualche previsione affidabile??
  10. in effetti è tutta un'altra storia... comunque è normale che le maggiori siano migliori no???
  11. Alernet

    altezza bandierina

    io se potessi la metterei IMMENSA!!! cmq non è d'obbligo una bandiera cosi grande.... non ricordo esattamente ma credo che il minimo sia 43 cm... ma non prenderla per buona forse mi sbaglio!
  12. Alernet

    Club della Romagna

    mi daresti il link per piacere eccolo : http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...t=AERONET_Ispra ora mi dovete almeno un caffe !!!!!! il caffè è assolutamente dovuto!!! ma di dove sei?? magari ci sta anche la pescatina!! sono di ravenna . Che circolo subaqueo frequenti ? anche io Ravenna! cmq per ora sono Apolide!! non ho circolo sub.. tu dove vai?? magari c'e un posticino anche per me!!! ciauu
  13. ahah... no dai io l'ho riposto semplicemente nel cassetto delle cose inutilizzate!!! cmq anche io.. provato ed ELIMINATO. diciamo che non è ne fastidioso ne utile... ma proprio vista l'inutilita... che senso ha tenerlo su???
  14. min**i@!!! se questo è poco pesce..... vieni a farti un giretto da noi in romagna... c'e da piangere!!!
  15. magari fosse sempre così strana!!! solitamente è: Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........4ore 1 tiro 1 padella ecco!!! a me di solito capita questa "stranezza" qui!!!
  16. Alernet

    Club della Romagna

    mi daresti il link per piacere eccolo : http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...t=AERONET_Ispra ora mi dovete almeno un caffe !!!!!! il caffè è assolutamente dovuto!!! ma di dove sei?? magari ci sta anche la pescatina!!
  17. Alernet

    Montaggio gomme

    scusami!! l'elastico è un elastico circolare da 16 e l'ogiva è della One a sfere senza boccole...
  18. Alernet

    Montaggio gomme

    Ciao a tutti!!! allora io ho gli elastici e ho l'ogiva!! detto questo... qual'è il modo migliore di fissarli??
  19. ok... deciso per asta da 6 e gomme da 16... purtroppo io prede di mole non ne vedo!! qui in alto adriatico a parte qualche spigola in diga foranea... IO non ho mai visto nulla che non si possa catturare con un'asta da 6 purtroppo!!!
  20. @Kinky certo... infatti l'asta da 6 l'ho gia acquistata.. perche cmq la userei anche con gomme da 18.... pero secondo me le 16 sono piu reattive... non so.. puo essere?
  21. Alernet

    motore per gommone

    beh visto che sei senza patente un 40 te lo consiglio anche io... magari MARINER come consumi considera che un motore a 2 tempi a benzina consuma circa e ripeto CIRCA 0.55 litri all'ora per cavallo, questo vuole dire che un 40 hp consuma circa 22 litri/h Questo calcolo è approssimativo ovviamente pero rende bene! ciauuu
  22. Ciao.. anche io ho l'hf 75... e ho il tuo stesso problema... il doppio elastico non mi ispira per niente... avevo pensato di provare elastici da 16... voi che dite??
  23. Alernet

    Consiglio Tecnico

    Io il mio Cayman non lo cambierei per NULLA al mondo!!! pero lo snake l'ho solo provato non ho pareri precisi
  24. Bellissimo video, bellissime catture e bellissime immagini!! ma fissarla meglio la camera no?? ahahah bravooo
  25. Alernet

    Club della Romagna

    Daiiii dite che per il 26/27 non ci regala 2 giorni di acqua accettabile?
×
×
  • Crea Nuovo...