> Contenuto di wolverine - AM FORUMS Vai al contenuto

wolverine

Members
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wolverine

  1. A posto, accordato con ciappuzzo.
  2. wolverine

    scarpette mares razor

    ok, grazie a tutti per i consigli
  3. ok, se ti va bene passo a prenderla quando puoi, ringrazio gli altri ma è urgente e mi viene comodo il ritiro a mano.
  4. wolverine

    scarpette mares razor

    Salve, ho deciso di comprare un paio di pinne mares razor soft, il mio dubbio riguarda la taglia..... poichè non ho la possibiità di provarle vorrei chiedervi cortesemente che numero dovrei prenderle visto che calzo 39 e uso solo calzari da 3,5 anche in inverno. grazie.
  5. Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio si è rotta una pala ice..... Sarei intezionatoa comprare delle nuove pinne....ma con queste mi sono trovato davvero bene. C' è qualcuno disposto a vendermi una pala o al limite anche due ad un prezzo onesto?
  6. wolverine

    Vendo varie.

    Ciao Andreass sono interessato alla minimicra. Potremmo fare scambio a mano a Cagliari, Devo andarci sabato 22.... fammi sapere.
  7. Ciaop giuseppe, mulo arrivato! tutto come descritto da foto. ti lascio un fedback positivio, a presto!
  8. sono interessato al sagolino col mulo.....mi dici che modello è e cos'ha che non va? le spese di spedizione non so quanto vengono per la Sardegna....
  9. wolverine

    ROLLER 70

    spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
  10. grazie a tutti!!! hgo risolto con delle Harken bullet
  11. ciao, Efisio, da profano che vi legge (da tanto e con piacere!).....forse con un altra molla contrapposta (cioè davanti al cilindretto ) però con minore coefficente elastico....cioè molt più smollata...solo il poco che basta per tenere arretrato il cilindretto????
  12. ...metti un asta più leggera tipo 6.3/6.25...
  13. ciao itio, se ti va, mi manderesti anche a me per favore in pvt il modo per far sparare al il mio 95HF vela con asta da 7 (125cm) e due coppie di gomme sigal reactive da 17,5 (che lunghezza, e dove fissarle) ??? grazie
  14. Mi sento di condividere in toto con qualche piccola aggiunta. Il MACH dovrebbe dare il meglio di se dal 90 in su con aste pesanti e plurielastici. Il roller ( ben fatto e ben configurato) è nettemente superiore ad un pari misura monoelastico ed ha un tiro con caratteristiche molto diverese da un doppio elastico pari misura e potenze paragonabili Ecco, chi meglio di Stefano poteva risponderti! sperimentatore e utilizzatore di tutti i sistemi e padre del MAch!
  15. ciao, ti rispondo io, anche se non sono un esperto...Roller e Vela (in fase di sperimentazione e settaggio!), posso dirti che secondo me il roller è imbattibile su misure corte fino al 90, i vela danno il meglio da 95/100 in su, stessa cosa per Volcan. Il Mach aimè non ho le pulegge per sperimentare p.s. tieni conto che sistono delle eccezioni: - I Roller mono e doppi di Alemanni (vedi Stilo) vanno come bazooka su tutte le misure; - il Vela di Andreabasskiller è un 85 ed è un lanciamissili!!! - il Volcanino di Oreste se non ricordo male è un 90 e ha prestazioni paurose! Quindi le mie
  16. Ciao a tutti, dopo aver finito e testato il mio Hf Velizzato, vorrei sostituire le pulegge in testata che attualmente uso (Senza cuscinetto!) con delle altre più performanti per sfruttare al massimo il sistema..... Cerco delle pulegge con cuscinetto o con sfere che abbiano le seguenti caratteristiche: - diametro esterno dai 28 a 30mm; - larghezza dai 6 agli 8mm; - ma la cosa fondamentale è il foro per l'asse da 6mm!!! Chi è così gentile da procuramele o se esiste qualcuno che possiede un tornio e me le può realizzare???
  17. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
  18. .....lo credo anche io....alla fine gli attriti potrebbero essere pure superiori agli altri sistemi.
  19. che casino devo ridimensionare le foto
×
×
  • Crea Nuovo...