> Contenuto di giusub_us - AM FORUMS Vai al contenuto

giusub_us

Members
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giusub_us

  1. giusub_us

    Emottisi

    Ciao, mi capita di farlo, ma sappiamo tutti che é un aspetto solo mentale, i volumi daria sono insignificanti in realtà. Approfondendo con diversi esperti, sembrerebbe che la causa sia legata ad un errore di compensazione ad elevate profondità, dove provo a recuperare aria dai polmoni strizzandoli. Sto provando ad imparare tecniche avanzate di compensazione. Saprò dirvi presto
  2. giusub_us

    Emottisi

    Buongiorno, é da tanto tempo che non leggo su questo forum. Avrei bisogno del vostro aiuto, questa estate mi si sono verificati alcuni episodi di emottisi a seguito di immersioni impegnative. Ho fatto una tac ad alta risoluzione, vi allego il referto. Vorrei capire se é un mio limite fisiologico o se sbaglio qualcosa. Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a che ad individuare uno specialista a cui potermi rivolgere. Grazie in anticipo.
  3. giusub_us

    Info pesca Otranto

    Sarò per una settimana subito a nord di Otranto, prima dei laghi di Alimini, sapete darmi qualche dritta considerando che non dispongo del mezzo nautico? A tal proposito volevo pure sapere se posso portare lacquascooter o se mi conviene evitare per via della posizione presa dalla Capitaneria di porto da quelle parti. Grazie
  4. Come da titolo, vendo gommone asso 440, completo di carrello ellebi e motore yamaha. Sono in possesso di tutti i documenti. Le condizioni sono come da foto, a meno di una piccola perdita manifestata durante il rimessaggio invernale sulle valvoline dei tubolari di destra (che sicuramente andranno sostituite). Perfettamente rimessato lo scorso anno a settembre. Vendo per totale inutilizzo (si sta rovinando a secco) a 2300€. Il prezzo è trattabile nei limiti della decenza.
  5. È lui che non ci ha fatto sapere nulla e del corvinone lo abbiamo saputo per vie traverse! Ahahahahahahahah!!! E le "vie traverse" non vi hanno detto più niente?!?!
  6. ...ApneaMagazine ha fatto "pretattica" e "tattica di copertura" sul suo atleta di punta, non una parola su Cono!!!!!!!!!!!!! Forza "Conuzzo", sei tutti noi Grazie ragazzi, ogni anno è un piacere seguirvi!
  7. giusub_us

    Viper Pro

    Semplicemente...FANTASTICO!!! Quanto mi piacerebbe....
  8. Ahahahahahah!!!! Foto di cono Corrado....:-) Acqua! Mi fate morire....siete grandi!!!
  9. Scene note, se mai arriveranno proveranno a risolverla ..."mischiando un po le carte"!!!! Così tutti contenti e "l'Italia riparte"!!!
  10. Al solito si stenta a trovare il bandolo della matassa. Mi sa che qui chi ci riesce porta a casa il campionato...ho l'impressione che qualcuno azzarderà il colpaccio vista la penuria di pesce. Grazie AM per la dignità che riuscite a ridare ad uno sport che sta perdendo tutto...
  11. E' ancora disponibile... ci ho fatto l'estate! Lo rimetto in vendita
  12. Nessuno sa dirmi quale sia il trattamento o la combinazione di trattamenti più consigliati nel mio caso?
  13. Buongiorno cari, avrei bisogno di un vostro consiglio su tipo di trattamento termale da fare per il mio caso specifico, il mio medico curante purtroppo ...............aspetta mie indicazioni per la ricetta! Come tutti noi ho effettuato negli anni varie visite dall'otorino, ed annualmente faccio le visite per il certificato medico agonistico. Quello che mi è stato sempre riscontrato è una ipertrofia dei turbinati ed un deposito di muco nei seni paranasali...adesso sto impazzendo con quelli mascellari. Anche le tube sono ipertrofiche. Ho una leggera deviazione del setto nasale. Mi capita, ne
  14. Eeeeehhhhh, il buon Conuzzo! Quanto ci fa "rosicare"..........prede degne! :clapping:
  15. Fa ancora più male se pensi che la passione verso la PIA ha condizionato la tua vita e quella della tua famiglia, rinunciando a priori ad ogni opportunità di lavoro lontano dal mare!!! Sarà follia ma, nel mio caso, è stato così!
×
×
  • Crea Nuovo...