> yamaha04 - AM FORUMS Vai al contenuto

yamaha04

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yamaha04

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. quoto! io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare... a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito? Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se speravo di avere delle risposte piu' tecniche ma va bene cosi'; per te Nick 1985 si l'ho preso nuovo su internet veramente il prezzo esatto è 169 euro ( spese di spedizione comprese) e l'ho trovato su "**********" è un negozio sardo che vende anche on-line. Un saluto a tutti. grazie a te della risposta! ci do un occhio! ma della sensibilità del grilletto che ci dici?
  2. quoto! io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare... a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito? Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se speravo di avere delle risposte piu' tecniche ma va bene cosi'; per te Nick 1985 si l'ho preso nuovo su internet veramente il prezzo esatto è 169 euro ( spese di spedizione comprese) e l'ho trovato su "******" è un negozio sardo che vende anche on-line. Un saluto a tutti.
  3. Ho da poco acquistato un omer cayman hf 2 80 limited edition dotato di serie di mulinello Match 50 mimetico, asta 6,3 mm mimetica, ogiva articolata francese mimetica e doppia gomma Power 18 (una circolare + una coppia filettata) essendo poco esperto del mondo delle attrezzature e possedendo un omer excalibur 75 da oramai diversi anni mi kiedevo se ci fosse qualcuno del forum che mi sapesse dire se ho investito 160 euro in maniera scellerata o se invece ho fatto un buon acquisto. in attesa di vostri interventi saluto tutti e....in bocca al lupo a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...