> Contenuto di peppinovet - AM FORUMS Vai al contenuto

peppinovet

Members
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peppinovet

  1. Meno di un mese fà,sono incappato in una rete a meno di 10 metri da riva!!Rete in nylon,quindi trasparente, acqua torbida e il gioco di specchi dei pesci morti mi hanno giocato un brutto scherzo!L'ho incrociata in discesa a meno di 2 metri di profondità,per fortuna!All'uscita ho controllato ma non c'erano segnali quindi mi sono seduto su uno scoglio e ho terminato la pescata aspettando la guardia costiera che nel frattempo ho avvertito dal cell.purtroppo le rete era piena di cefali e di una bellissima spigola evidentemente incinta,una vera inc@@zatura!!! Inoltre mentre la tiravano via hanno di
  2. peppinovet

    bella corvina

    Che tiro!!Complimenti!!!!
  3. Uno spettacolo!!!Complimenti per la scelta
  4. bellissimi tiri e pesci!!!
  5. Sarà per la prossima spigola!
  6. Bellissima cattura!!!!
  7. In aggiunta a ciò che ha scritto max io apro il portellone posteriore e con un telo faccio tipo paravento che mi protegge appunto dal vento!In più se cerchi enl forum ci dovrebbe essere una discussione di "Forchetta" che aveva costruito uno spogliatoio portatile e caldo!
  8. Cercherò un manometro!!Comunque non sfiaata dagli o-ring ma dal foro di presa dell'aria della pompa,come se effettivamente sia troppa la pressione anche se il num di pompate è decisamente inferiore rispetto alle tabelle di carico raggiungibile!
  9. Il guida asta io non lo uso.Per gli elastici anche io ho trovate schede discordanti,alcune dicono 17,5 altre 19mm.Quindi mi sono armato di calibro e ho constatato che effettivamente sul mio ci sono quelli da 19mm nonostante sulla scheda del prodotto c'è scritto 17,5mm.Quindi o gli elastici si sono "gonfiati" per l'utilizzo o monta i 19mm!Voi come siete attrezzati?
  10. Ciao Raff,l'elastico originale è da 17,5 e l'asta da 6mm.Anche io pur trovandomi molto bene stòm provando a cambiare qualcosa per migliorare il tiro ma ancora non ho trovato la giusta combinazione quindi mi accodo alla tua richiesta!
  11. Salve a tutti,dopo anni di pesca sempre e solo con arbalete mio fratello mi ha dato il suo pneumatico da 90.Essendo totalmente scarico ho controllato le tabelle di carica,ho preso la pompa di carico e iniziato a pompare. Ora sorgono le mie domande,banali ma essendo la prima volta che lo carico non ho minimamente esperienza e ho un pò di dubbi: 1-dopo un numero imprecisato di pompate,la pompa ha cominciato a "sfiatare" ad ogni pompata dal foro laterale,è normale? 2-Sfiata perchè la pressione nel serbatoio è aumentata o per difetti nella pompa?(l'ho controllata e gli o-ring sono intatti e la
  12. Ogni tanto qualche bella notizia...
×
×
  • Crea Nuovo...