> Contenuto di GiuNoBreathe - AM FORUMS Vai al contenuto

GiuNoBreathe

Members
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da GiuNoBreathe

  1. Dovrei ritrovarmi 2 elastici L400 diam. 18 mm lunghi circa 70 cm, già legati con occhielli in dyneema. Usati 2 uscite in totale, quindi equivalenti al nuovo.

    Se ti interessano entrambi o anche uno solo, fammi sapere così ti comunico la lunghezza precisa ed il prezzo.

     

    Ciao, Tano

     

    si fammi sapere

    Tano mi sai dire il fattore di allungamento... Cmq potrebbero andare bene quanto ammontano le spedizioni

     

     

    Ho misurato gli elastici, ma sono più corti di quanto immaginavo: 59 cm da legatura a legatura.

    Li vendo a 13 € ciascuno + s.s.. Dimmi tu se ti possono interessare.

     

    Ciao, Tano

  2. diciamo che prediligo la pesca all'aspetto....quella che mi diverte di più e in acqua torbida..ma la maggior parte delle volte...è cristallina...non mi piace molto la pesca in tana ..e non la cerco...la faccio solo se vedo un pesce che ci entra....diciamo...che non so se i soldi spesi per un legno valgono il tipo di pesca che faccio io...ma possederlo mi renderebbe veramente fiero e contento. :)

  3. vorrei comprarmi un bel legnetto, pesco max fino a 10 metri ...non sono un tipo che piace la profondità, vado sempre solo a mare e vado sul sicuro, ma vorrei regalarmi un arbalegno che mi permetta tiri lunghi e precisi su pesce bianco ( i dentici non li ho mai visti e manco i cernioni ahhah ) soprattutto perchè pesco in acqua cristallina e pesci diffidenti.

    grazie dei consigli

  4. il lavoro di OldSub..direi che è un ottima idea...anche io inizialmente stavo pensando di fare un taglio a V e quindi asportare un triangolo equilatero, ma avevo pensato di farlo centralmente e non a lato...purtroppo di mutai non ne ho nelle vicinanze..il più vicino si trova a 150 km, e andata e ritorno non mi conviene proprio...proverò a fare quello che mi ha indicato OldSub...anche se ho la colla Omer a casa.hahahaah

  5. ma se montassi anche io sul mio hf 90 due gomme da 16 dici che la precisione andrebbe a farsi benedire? consigli a riguardo? io ho l'asta di serie xò

    Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io.

    ciao

     

    ma la power18 è quella di serie? alcuni mi han detto di accorciarli di un paio di cm

×
×
  • Crea Nuovo...