> Gene Sheldon's Content - AM FORUMS Jump to content

Gene Sheldon

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Gene Sheldon

  1. Orvac dato che questo sistema è il migliore - secondo voi- aspetto con ansia la dimostrazione vera.. non videoclip che lasciano il tempo che trovano di persone che sparano ad un coperchio.. con riprese in soggettiva.

    Prendete una bella vasca in plexsiglass la dividete in settori, mettete una bella fotocamera ad alta velocita poi fate delle belle prove.. diciamo a 4-5 metri in due modi.

    La prima prova viene eseguita al primo tiro (elastici nuvoi) e ne analizziamo la balistica in un modo molto semplice.. sullo schermo fotogramma per fotogramma mettiamo un foglio orrizzontale e vediamo la traiettoria dell'asta.. se è rettilinea o fa giri strani.

    POI facciamo un diciamo 100 tiri e registriamo il 101esimo tiro in modo da vedere come rendono i "propulsori" dopo un po di utilizzo (anche qui prova di rettilineità chiamiamola cosi).. E POI VALUTIAMO

    Mamma mia che palle, appena si tirano in ballo i roller saltano fuori i soliti due bulletti a rompere i maroni.

     

    A parte che di queste difese d'ufficio ci siamo veramente ma veramente rotti le scatole, ma perchè diavolo sono sempre gli altri a dover dimostrare qualcosa?!

     

    Ma forse che esistono prove serie che dimostrino le fantasmagoriche doti dei SABER in confronto alla produzione precedente ed ai numerosi concorrenti di mercato?!

     

    NO, quel poco che c'è sono sempre videoclip di facinorosi adoratori del remo (pagato salatissimo ma saranno fatti vostri), e qualche tiro in vasca che nulla dice e nulla di inconfutabile prova.

     

    L'unica cosa inconfutabile che vedo è che diversi adoratori del remo lo hanno felicemente cestinato dopo aver rotto ogni rapporto con il produttore...che per orgoglio abbiano deciso di non prendere più pesce è molto poco plausibile.

     

    Insomma, parlassero Amengual e Carbonell è un conto, ma due cazzari pescatori di polpi e tordi che osannano un fucile che nemmeno usano a dovere proprio non si possono sentire!

     

    Ma almeno le gomme ve le regala per queste accorate battaglie contro i mulini a vento?!

     

    E andate a fare i prezzolati dove vi sopportano sù!!!

  2. (vedi nei vecchi post una mia spigola che dai circa 4kg che era l'hanno fatta diventare meno della metà),

    Ma com'è che i pesci tuoi li gonfi al raddoppio e quelli altrui li dimezzi se non peggio?! Quella spigola non si è nemmeno avvicinata ai 3 e piantala di prendere in giro la gente, mica abbaimo tutti l'anello al naso. Vabbè che il pescatore è un cazzaro, ma tu esageri, sei un ottimo canditato al Pinocchio d'oro! :laughing:

     

    Quelle cernie sono piccole si, anche illegali, ma non sono certo i 200g che dici tu. Lascia perdere le pesate a occhio che fai solo altre pessisme figuracce...

     

    :bye:

  3. Leggo sul numero di Pescasub di genaio 2010 la seguente descrizione delle Stingray Carbon in una delle vostre campagne pubblicitarie:

    Nuove pinne in carbonio realizzate con innovativo sistema brevettato a doppio sottovuoto che consente di minimizzare la percentuale di vetroresina utilizzata a grande beneficio delle prestazioni...

    Oggi sulla descrizione del prodotto la parola vetroresina non compare più.

     

    Mi domandavo: si tratta di un'errore nella didascalia o effettivamente le prime stingray sono state realizzate con un misto di carbonio e vetroresina per poi arrivare a produrle in solo carbonio?

     

    Che tipo di fibra (T300, T600, T800) usate per la realizzazione delle pale? Prepeg?

     

    Grazie

  4. Avrei in progetto l'acquisto di una giacca liscia spaccata nello spessore da 8 mm, vorrei quindi sapere che tipo di neoprene viene adoperato e le sue doti di resistenza. Sono ben conscio del fatto che una liscia spaccata è la più delicata in assoluto, ma in passato ho avuto dei capi fatti con neopreni eccessivamente morbidi che davvero si strappavano con uno starnuto.

     

    Rispetto ad una forza 3 da 7mm, è notevole l'eventuale incremento nella pesata?

     

    Cordialmente.

×
×
  • Create New...