> Contenuto di squalo90 - AM FORUMS Vai al contenuto

squalo90

Members
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da squalo90

  1. rispondo anche qui, forse la risposta puo' essere utile anche ad altri.

    Ciao lo vendo semplicemente perche' vado a mare solo la domenica (lavorando pure il sabato) e praticamente l'avro' portato in tutto forse 10 volte. E' davvero come uscito dallo scatolo, se sei nelle vicinanze te lo faccio ancke provare senza problemi, ma basta gia' vederlo che ci si rende conto di quello che dico. Gli altri usati anche poco hanno l'alluminio "imbrunito" dall'acqua, a me e' lucido perfetto, lo ho usato sempre al 2% di olio castrol biolube.... come ti dicevo se smonti la candela il pistone sembra nuovo lucido, e si legge la lettera a sul cielo, quindi accoppiamento di tipo a il migliore difficilissimo da trovare.

    Fammi sapere, io nn ho fretta di vendere infatti ora e' nel suo scatolo e ci rimarra' per un bel po'.

    Saluti

    Francesco

    ti ho risposto in mp

  2. ciao io ho l'ultima versione con maniglia bianca e griglia elica gialla, insomma quella che vedi sul sito www.aquascooter.it.

    L'oggetto e' stato acquistato in giugno 2009 quindi in garanzia ufficiale ed e' stato usato pochissimo (al massimo 10 ore di utilizzo , se sviti la candela si vede il pistone che e' ancora perfettamente lucido senza macchie nere), non ha nemmeno un graffio, nemmeno mezzo segno di ossido, e' splendente come appena acquistato.

    Chiedo 450€m sono di taranto.

    hai mp..fammi sapere!

×
×
  • Crea Nuovo...