> Contenuto di murena2000 - AM FORUMS Vai al contenuto

murena2000

Members
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di murena2000

  1. murena2000

    Compagno pesca Eolie

    Ciao, la settimana prossimà sarò a Panarea per una settimana. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta o magari accompagnarmi a pesca assieme?? Grazie!
  2. Ciao Marco, complimenti per la cattura. Ci sono novità in merito ai permessi pesca in Francia? Non è più necessario vero? Serve sempre la RC? Grazie. Ciao!
  3. Sono d'accordo con tacco, appostamento e poi preso per le orecchie finché non arrivano gli sbirri, poi vedi come gli passa la voglia!
  4. Sabato mattina a Sestri Levante acqua 14°, visibilità buona, tuffo max 15 mt. Comincia a vedersi qualche pescetto, avvistati un paio saraghi di buone dimesioni ma sempre fuori gittata. Risultato 4 tordoni, un polpo di 2 kg e una quarantina di ricci per aperitivo e spaghetti.
  5. Ciao, sei sicuro che le Tremiti siano off limits? Mi hanno detto che stanno semplicemente ridefinendo le regole.
  6. Grande Marcos! Grazie Dentex. Dopo una settimana di Polonia mi sono preso un raffreddore esagerato e così niente mare. Che palle...
  7. Ciao Andrea, com'è la visibilità? Domenica volevo farmi un giro dalle tue parti.
  8. Ok di posti spettacolari ce ne sono tanti ma sono tutti dietro l'isola e per poterci scendere dovresti trovare il punto giusto nella parete a strapiombo e non e' facile, inoltre e' zona b, dove in teoria non si puo' pescare pero' dipende dai periodi e dagli orari di solito chiudono un occhio o al limite ti dicono di andar via. Io ti consiglio di affiittarti una barca con pilotina 40 hp,a pasqua con 40 -50 € la prendi all'alba e la riporti alle 19-20,con la barca puoi provare un po qua un po la, poi quando andrai, ti diro' dove andare x la barca e come uoverti nelle varie zone senza incappare
  9. Innanzitutto dove pescare visto che una parte è parco, se conosci posti interessanti. E poi a che quote. Sei mai stato a Pasqua? C'è 'traffico'?
  10. Ciao, io Linosa non la conosco, ma siccome ho letto nel post che conosci bene Lampedusa vorrei chiederti se mi dai qualche dritta per una settimana di pesca a Pasqua. Grazie. Ciao!
  11. sì ma c'hanno il sonar
  12. Grande!!!! :clapping: :clapping: :clapping:
  13. che schifo! un'altra settimana all'asciutto...
  14. Che pizza! ma sembra che il mare stia calando, magari per domenica c'è speranza. Che dite?
  15. Come si fa ad avere la cittadinanza francese?
  16. murena2000

    pesca a palau

    Se ci vai ad agosto la dritta più importante è di fare attenzione alle eliche!!! Pesca rigorosamente all'alba e stai il più possibile attaccato alla boa di segnalazione. Quanto ai posti ti consiglio Costa Serena. Non perderti però un'uscita a Capo Testa, uno dei posti più belli al mondo per la pesca sub!
×
×
  • Crea Nuovo...