> Contenuto di Fulvio57 - AM FORUMS Vai al contenuto

Fulvio57

Members
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fulvio57

  1. Ciao. Hai ancora i bermuda? A 20 € spediti te li prendo io. Fammi avere tue news su Fulvioba@interfree.it. Ciao ;O)
  2. Fulvio57

    Grecia Cefalonia

    Ti consiglio prima di tutto di informarti bene circa la regolamentazione della Pia in Grecia, pare vi siano notevoli difficoltà burocratiche. Come zona ti consiglio qualche tuffo a Fiscardo.
  3. O in una vecchia torcia ormai non più funzionante ( ma ancora stagna) oppure nel dry-box della Omer, insieme alla fotocopia della CI.
  4. Concordo con il Prof. Malpieri. Troppa improvvisazione e leggerezza portano a sciagure che un minimo di cultura avrebbe evitato. Il genitore del ragazzo ha le sue colpe, e ne pagherà le conseguenze per tutta la sua vita, ma medici che si arrogano il diritto di "errare" ( e non sarà mai colpa loro...) non dovrebbero esercitare. Mi immagino l'incazzatura del Prof. Malpieri al telefono con quel medico, ma mi chiedo :........ come sarà finita ?
  5. Fulvio57

    Poesia Di Dapiran

    ..Opss....Wakantanka.. Che Toro seduto mi perdoni.
  6. Fulvio57

    Guida Asta

    ...La mia è chiusa (Excalibur) e il tiro, per quale strano fenomeno fisico, va sempre dritto ......... purtroppo non "Lì"...ma sostengo sia dovuto ad un problema di vista ( sostituzione del cristallino con una parabola di un Volvo ...)...
  7. ...Mi associo. Ogni volta che entro in acqua, penso ai poveri ragazzi che, per la passione che ci accomuna, hanno lasciato dolore dietro a sè, ultimando la Loro fase vitale nel mondo terracqueo. Un pensiero ed un abbraccio, seppur virtuale, a quanti lo /li hanno conosciuti ed amati.
  8. Fulvio57

    Poesia Di Dapiran

    ... copia-incolla :.." che rappresentava lo spirito di Wakandà,galoppa senza sosta nelle praterie dei cieli." ...Lo "spirito" era Watantanka, ma un errore di trascrizione, come un tiro mio mal fatto nei confronti di un cefalo, ... si può perdonare !!
  9. ...Mitico !!..Che ne dici di Berù e di Pinaud ?? P.S.... ho la collezione, ma ne mancano alcuni.......... Ne hai di doppi??
  10. Rettificando l'interno della canna, inevitabilmente il diametro interno si allarga, obbligandoti a mettere un pistone di dimensioni leggermente maggiori ,oppure sostituendo gli o-ring,,,ma penso non convenga. Ti consiglio di cercare una canna nuova. P.S.......... ho anch'io lo stesso problema, dopo averlo prestato ( Cressi SL 70 ) ad un amico che me lo ha restituito tre anni dopo ancora salato !!! ;O(
  11. Fulvio57

    Apnea E Bodybuilding

    ...Beh, Enzo Majorca, Pepin e il grande Majol non è che sono/erano pippe !!!
  12. Una volta, ma con un riccio "autoctono" risolsi con una pomata all'ittiolo...ma per sicurezza, fatti prima vedere da un medico.
  13. Fulvio57

    Apnea E Bodybuilding

    ....Puoi sempre ballarci sopra!!! Potrebbe essere una valida alternativa alla palestra dove, fra iscrizione, tempi sempre più limitati e stanchezza, non si ha più voglia di andare. Un abbraccio.
  14. Ciao Angelo, complimenti per la pescata. Volevo sapere come Ti trovi con gli elastici ( vedo che hai sostituito gli Omer) sul tuo Excalibur. Avendolo anch'io, sono tentato di cambiarli e volevo un parere a riguardo. Ciao.
  15. ...Mi scusi Dottor Malpieri ma è una Sua chiave di lettura. Come ha certamente letto nel mio profilo, non sono medico e non mi permetto quindi di prescrivere farmaci o di diagnosticare patologie. Il termine "altrove" che Le ha dato fastidio, non intendeva certo escluderLa, ma anzi, avvalorare quanto da Lei detto, che ci vuole, cioè, una visita medica che ne determini le cause. Con ciò concludo qui questa tediosa discussione che non porta alcun giovamento al thread ed a quanti Le richiedono consigli. Se pensa che io l'abbia insultato, Le chiedo di accettare le mie scuse, non avendo, ripeto,
  16. Mi scusi, ma ce l'ha con me???? La sua risposta è ineccepibile, ho soltanto aggiunto una mia impressione perchè a me era successo la stessa situazione e la causa era quella, cioè l'assunzione di derivati del latte. Se Le do disturbo lo dica chiaramente, è chiaro che non ha gradito un mio msg precedente ( orecchio off) ma penso di aver risposto correttamente e rispettosamente nei Suoi confronti.
  17. Fulvio57

    Marsigliese

    Riprendo da Algamare : ..... " omissis...esempio da 5mm ritaglialo a mo di "passante" per cintura classica,ovviamente largo 6/7cm lo piegli, cuci,e il gioco è fatto,così sistemato quando indossi la cintura la parte in eccesso la metti li e sta assestata bene." Quindi, nel caso ci fosse bisogno di sganciare velocemente la cinta, bisogna farla ripassare dal passante .....???
  18. ...Chissà perchè non si fa vivo nessuno quando le vongolare turbosoffianti sono AL DI QUA' delle frangiflutti.......circa 60 mt da riva.... Ovviamente non in estate e non in ore da bagnanti, ma la legge non parla di orari!!!!
  19. Qui a Senigallia le frangiflutti sono ancora più vicine a terra, ma i pedalò non si avvicinano alle frangiflutti perchè se le urtano, i modelli in resina esplodono, affondando lateralmente.... Sono un paio di mesi che ho telefonato e spedito e-mail in Capitaneria per avere delucidazioni.....aspetto risposte.
  20. Fulvio57

    Finalmente

    ...Accidenti che spettacolo.....Complimenti.
  21. Fulvio57

    O.t.: Nubifragio In Sardegna

    Un forte abbraccio alla popolazione che ha subito questo disastro.
  22. Per me, visto che giocano " in casa" direi Venezuela, Brasile e Portogallo....... ma un grosso in c...o alla balena ai nostri, certamente non meno in gamba.
  23. La qualità di un neoprene è una cosa, la fattura una altra. Il neoprene provviene sopratutto dall'oriente, e viene, in massima parte, montato in europa. In italia ci sono ottime ditte che acquistano il materiale per poi crearne mute ed accessori. Quindi, secondo me, la risposta alla tua domanda è no. Prima di acquistare una muta devi provarne qualcuna, valutarne la comodità, l'elasticità, le finiture ( importantissime..) e infine il prezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...