> Contenuto di aladar2002 - AM FORUMS Vai al contenuto

aladar2002

Members
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aladar2002

  1. Cerco mister carbon 79 in buono stato ed a prezzo ragionevole.
  2. aladar2002

    Cerco torcia a led

    Come da titolo cerco torcia a led in buono stato ed a prezzo ragionevole. Proponete.....
  3. Cerco per conto di un'amico arbalete bleutec (bastard, acid, raptor) in buono stato.
  4. Cerco arbalete cressi apache in carbonio vecchio tipo misure 90 o 100.
  5. venduto si puo chiudere grazie
  6. venduto si puo' chiudere grazie.
  7. Non proprio di Palermo ma Paluzzo è un'amico......forza fate un'offerta..........I
  8. Vendo per inutiizzo acquascooter comer 650 ultimo modello con 4 uscite e con ancora un'anno di garanzia praticamente nuovo non ha fatto nemmeno il rodaggio.....dotato di scarico esterno e silenziatore, modifica che aumenta di molto la resa e l'affidabilità, modifica fatta dal mitico Paluzzo. Vendo a 450.
  9. aladar2002

    impugnatura alluminum

    Devo sostiture l'impugnatura del mio alluminum 100 in carbonio in quanto si è ossidata. Quale impugnatura posso montare? va bene quella del vecchio excalibur?
  10. Cerco impugnatura per arbalete omer Excalibur in buono stato.
  11. E' lisca spaccata, è stata fatta su misura ma orientativamente corrisponde ad una L io sono alto 1,78 x 80 kg. La funzionalità del tassello è quella di evitare il rumore dello sfregamento del neoprene liscio girando la testa mentre si fa l'aspetto. A chi interessato posso inviare foto più dettagliate in privato.
  12. Vendo muta da 5 mm Simonsub in yamamoto taglia L (sono alto 1,78) nuova mai entrata in acqua a 95 euro. La giacca è morbidissima, con protezione sterno e tassello in foderato sulla nuca antivibrazioni.
  13. Come da titolo cerco pale alemanni speedy soft in buono stato ed a prezzo regionevole
  14. aladar2002

    Cerco torcia a led

    Come da titolo cerco torcia a led in buono stato ed a prezzo ragionevole
  15. Vendo pinne leaderfins vtr durezza medium complete di borsa originale e scarpette omer 46 47. Usate solo due volte vendo a 60 euro complete 50 solo pale.
  16. Ad Agosto la vedo dura.....se entri da riva....anche ad entrare in acqua all'alba ed a rientrare prima delle sette.....devi stare molto attento perchè sei nei pressi di un porticciolo da dove entrano ed escono flotte di barchette di pescasportivi.....se hai un mezzo nautico puoi provare un po più al largo o difronte all'istituto nautico (poco più a nord) dove c'è una bella secca ma devi avere sempre il mezzo nautico nei paraggi perchè il traffico nautico è intenso quel periodo..consiglio spassionato......ad Agosto.....goditi le tedesche....
  17. MI mandi le foto cortesemente? aladar2002@libero.it
  18. aladar2002

    impugnatura per omer alluminum

    Buongiorno, ho un arbalete alluminum da 100 in carbonio con il quale ho un feeling strepitoso. Ho cambiato la testata perchè si era ossidata e mi aveva spaccato il fusto. Visto che mi si è ossidato anche l'impugnatura, quale impugnatura posso montare in sostituzione in modo che corrispondano buchi di fissaggio e linea di mira. Grazie ErnestoMORACA
  19. aladar2002

    Itinerari a Marsala

    a Giugno dovrei essere due settimane a Marsala. C'è qualche collega che conosce i posti per potermi indicare qualche sito interessante. Sono senza mezzo nautico al max porto l'acquascooter. Vi ringrazio anticipatamente...
  20. aladar2002

    Cerco pinne speedy

    Cerco pinne speedy alemanni misura s in buono stato
  21. Sono diversi mesi che ho difficoltà nella respirazione come se le narici fossero ostruite a livello della base nasale ed ho continui mal di testa. Inoltre la mattina mi sveglio con del muco solidificato nelle narici. Problemi ai turbinati?
  22. Venduto si può chiudere grazie
×
×
  • Crea Nuovo...