> Contenuto di stilet - AM FORUMS Vai al contenuto

stilet

Members
  • Numero contenuti

    1880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da stilet

  1. Favorevoli alla amp c'è solo il Comune di Ancona ( giunta di sx) mentre i Comuni di Sirolo e Mumana ( neo elette giunte di dx) sono contrarie il Sindaco di Sirolo, rieletto a maggio, aveva fatto la campagna elettorale proprio contro l'amp, all'incontro al ministero la settimana scorsa neanche si è presentato ( uno con i co***oni) passatemi il termine.

    Ergo, poiché senza il consenso dei comuni interessati non è possibile istituire al amp al limite, sarà istituita solo per la parte che riguarda il comune di Ancona, per chi conosce il posto, dal porto a Portonovo +/-.

    La regione preme, poiché il ministero ha stanziato dei fondi per i primi due anni, dopo di che la amp deve essere autofinanziate.

    Ora; immaginate voi le ZECCHE ( politici) che vedono dei fondi pubblici da "ciucciare" se hanno o meno la bava alla bocca? A mio avviso anche se in parte, la costituiranno. è troppo ghiotta la posta per i parassiti di turno.

    Ad ogni modo, il Comune e la Regione che fino ad ora hanno incontrato solo i promotori su pressione del Komaros Ancona ( club associato fipsas) fisseranno un incontro con la cittadinanza anche con chi è contrario.

    Questo è tutto, se serve vi posso tenere informati.

    Per il momento ho scritto alcuni articoli sul corriere Adriatico che hanno fatto non poco rodere il c@lo a politi e associazioni affini che pensavo di avere già la pappa pronta, con il popolo bue muto e rassegnato.

    Non so se la faranno o meno, sicuramente non gli sarà resa la vita facile.

  2. La Seac Q1 e Q3 si allaga l'interruttore è passante con un o'ring che non tiene bene ( allagate due con ARA a 30-35 mt) e viene data per 40 mt.

     

    lascia perdere.

    La salvimar ha dei grossissimi problemi con l'interruttore magnetico, prova la nuova omer la piccola led a 39 euro. oppure vai su una mares, li vai proprio sul sicuro.

  3. uee!!! bè!!! ? azzo fai molli ? stringi i denti e abbi pazienza, posticiperai di un pochino la ripresa in acqua , mica è la fine del mondo, l'hai detto tu, nulla di grave e allora!

    Pensiero positivo forza.... il mare è li non scappa mica, stai vicino alla tua famiglia, rilassati e pensa a guarire, come diceva il mio vecchio istruttore ( pensa da uomo, non da finocchio) . :thumbup::thumbup:

    Adesso speriamo che non ci sia qualche iscritto che mi accusi di essere omofobo. :boxed:

×
×
  • Crea Nuovo...