> Contenuto di giampi.v - AM FORUMS Vai al contenuto

giampi.v

Members
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giampi.v

  1. Salve ,pescando in estate sotto i 25 mt trovo più adeguati i pantaloni da 5 mm per cui non riesco ad utilizzare quelli da 3mm. Pantaloni in questione sono in spaccato/foderato mimetico , ottimo stato, acquistati l'anno scorso e usati per qualche uscita, pisciarino istallato già da subito , vendo per 35 euro + s.s. o consegna a mano su Palermo. Prezzo non trattabile.
  2. Salve, come da titolo vendo pantaloni Marea su misura ( corrispondente tra una seconda è una terza per 1,68 d'altezza) Il pantalone e' entrato in acqua tre volte ma purtroppo presenta riparazioni da taglio ( fatte a regola d'arte, non compromettono l'isolamento termico. Prezzo 50 euro + s.s. ( o consegna su Palermo). http://imageshack.com/f/pnUmhpHej
  3. Come giacca potrei proporti una H2O HI-TECH usata un paio di volte per cui pari al nuovo. Se vuoi inviami un tuo contatto e ti invio foto.
  4. ....venduto a " clabar " , potete chiudere, grazie!
  5. .....certo....per esubero di fucili......
  6. Ho aggiunto elastico circolare da 19 Sigal brown .
  7. ....fucile sempre disponibile!!
  8. Salve, vendo arbalete TOTEM PELAGOS 100 in condizioni perfette , completo di mulinello e asta nuova totem con pernetti e aletta rovesciata, senza elastico. Richiesta 200 euro + eventuali spedizioni. PREZZO NON TRATTABILE, foto ad interessati.
  9. ...ultimo ribasso , 150 euro più eventuali spese di spedizione.
  10. Salve, vendo queste pale con fattore "standard" ( quelle piu' morbide) , montate su scarpette Delta One 42-44 ,usate davvero per poche uscite per cui in buono stato. regalo portapinne Mares http://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gifhttp://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif https://imageshack.com/i/id5bSXPHj Richiesta assolutamente non trattabile 170 euro + S.S.
  11. Ragazzi eventualmente regalerei anche un bel porta pinne Mares !!
  12. Upp!!! Se li volete anche complete di scarpetta vi faccio un prezzaccio!!
  13. Salve, vendo Pelagos doppio foro dettato con doppio elastico totem da 16 ed asta da 7, il tutto entrato in acqua solamente per 2 volte per cui in condizioni direi pari al nuovo. Stiamo parlando di una potenza esplosiva accoppiata ad una precisione chirurgica fuori produzione ( D'Agnano non ha più intenzione di continuare la produzione). Richiesta 300 euro , foto a realmente interessati.
  14. Salve , vendo pale Salvimar , ultimo modello di Boomblast entrate in acqua 4, 5 volte per cui in condizioni perfette. Il prezzo si riferisce alle sole pale , eventualmente chi è interessato posso cederle con scarpette Delta One misura 43 - 44 ( come da foto) , in questo caso il prezzo è da concordare. Richiesta 210 euro. PREZZO NON TRATTABILE, EVENTUALI SPEDIZIONE SONO DA CALCOLARE A PARTE. http://imageshack.com/a/img661/9109/5bSXPH.jpg http://imageshack.com/a/img910/8355/NW4TVV.jpg
  15. Ti interessa Sporasub sp1? Se si manda in privato num così ti contatto su whatsapp
  16. giampi.v

    Cerco sacca totem

    Salve, cercherei una sacca portafucile Totem, attendo vostre proposte, grazie .
  17. ..nessuno interessato? La giacca è' veramente nuova!!
×
×
  • Crea Nuovo...