> Contenuto di Marco Vincenzo - AM FORUMS Vai al contenuto

Marco Vincenzo

Members
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco Vincenzo

  1. Scarpette trovate. Chiedo ai moderatori di chiudere il post. Grazie.
  2. Ciao tms72, ti ho mandato una email all'indirizzo che mi hai dato. Attendo tue notizie. A presto.
  3. Salve a tutti. Come da titolo, cerco scarpette C4 preferibilmente misura 45/46 ma valuto anche quelle misura 43/44. Importante che siamo in buono/ottimo stato, non rotte e ad un prezzo ragionevole. Avanti con le proposte.
  4. Fucile venduto, si può chiudere. Grazie.
  5. Gli può interessare uno scambio con un Airbalete 90 con kit STC? Foto ed informazioni sono sul mercatino. Fammi sapere, grazie. Un saluto. Marco
  6. Ciao ragazzi, vi faccio un'ultima proposta: chiedo 240 euro più s.s. Il fucile e il kit si possono considerare come nuovi. Vera occasione.
  7. Ciao fago2, ho già potenziali acquirenti per il solo kit, il problema è trovare a chi interessa il fucile. Comunque sei in lista e grazie per l'offerta. A presto.
  8. Forza ragazzi che la stagione è alle porte. Prezzo trattabile.
  9. Feedback positivo per diavolorosso. Ottimo acquirente, puntuale nei pagamenti. Grazie.
  10. Ringrazio Ligurian guy per il suo giudizio. Ricambio il feedback positivo. È una persona seria e puntuale nel pagamento. Ottimo acquirente.
  11. Anch'io ho un 90 con kit STC da vendere. Guarda qui se ti può interessare. http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=82132
  12. Ciao ragazzi, fucile sempre in vendita. Sono disposto allo scambio con arbalete di piccole dimensioni di buona/ottima qualità. Preferibilmente con mr Carbon o mr Iron 61. Avanti con le proposte.
  13. Ciao Saverio, ti ho risposto in mp. Aspetto tue notizie.
  14. Ciao poppy90, considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno). Fammi sapere. Ancora in vendita? =) Ho un potenziale acquirente che mi ha chiesto di tenerlo prenotato fino a mercoledì/giovedì prossimo quindi, per correttezza lo devo tenere impegnato. Dopodiché, in caso di suo rifiuto, è ancora disponibile. Appena sò qualcosa te lo faccio sapere.
  15. Ciao poppy90, considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno). Fammi sapere.
  16. Ciao Ligurian, se le foto che ho messo non ti sono sufficienti, dammi qualche giorno che te ne mando altre.
  17. Ciao ragazzi, riduco il prezzo a 150 eruo più s.s. Il fucile è praticamente nuovo, in perfetto stato. E' una vera occasione.
  18. Ragazzi scendo a 120 euro + s.s. Solo il mulinello, la sagola in dyneema e il kit mamba mi sono costati più del prezzo che chioedo. Praticamente vi stò regalando il fucile.
×
×
  • Crea Nuovo...