> Contenuto di elcarassi - AM FORUMS Vai al contenuto

elcarassi

Members
  • Numero contenuti

    450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elcarassi

  1. elcarassi

    Roma e dintorni.

    Ciao a tutti raga,purtroppo per motivi di lavoro e di famiglia non riesco ad essere presente questa sera,vi faccio gli auguri di un buon Natale a tutti quanti...a presto!!! Elca.(ex pescasubbo pure io)
  2. elcarassi

    salvati dai carabinieri

    infatti questa estate all'elba c'era una flotta di imbarcazioni dell gdf ed erano sempre al porto,con il personale a bordo che si stava schiattando di caldo e fuori a perlustrare la costa c'era solo una motovedetta,probabilmente non avevano i fondi per mettere il carburante I tagli forse servirebbero a questo meno personale ma piu funzionale,a cosa serve tenere stipendiate tutte quelle persone ferme al porto? niente una spesa che danneggia tutta la comunita e l'immagine dell'arma stessa,perche vedere 20 persone sedute nell'imbarcazione a non fare nulla non è una bella publicita per la divi
  3. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Dici Stè? mo lo apro di nuovo e vedo che tipo di batteria è... se lo strumento ha la necessita di una batteria tampone per conservare i dati e questa si è esaurita potrebbe anche essere,tanto alla fine costa pochi euro e magari hai risolto il problema Infatti...che dici trasporto pure i punti su un quaderno? sicuramente si smemorizzano no? NON HAI RIPORTATO I PUNTI SUL QUADERNO ? E se non si fosse più riacceso ? Se è da tanto che non lo accendi , gli amici che hanno scritto più sù hanno perfettamente centrato il problema ciao Tranquillo Sandrì...sono quasi
  4. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Dici Stè? mo lo apro di nuovo e vedo che tipo di batteria è... se lo strumento ha la necessita di una batteria tampone per conservare i dati e questa si è esaurita potrebbe anche essere,tanto alla fine costa pochi euro e magari hai risolto il problema Infatti...che dici trasporto pure i punti su un quaderno? sicuramente si smemorizzano no?
  5. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Dici Stè? mo lo apro di nuovo e vedo che tipo di batteria è...
  6. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Allora basta lasciarlo acquisire i satelliti e ritorna tutto come prima? Sei un grande giugio...ti faccio sapere ok? grazie.Marco
  7. elcarassi

    GPS Garmin 128

    No Sandro non scrive niente di strano,c'è scritto che acquisisce i satelliti....ho scoperto però che se succede questo prima che trovi i satelliti devono passare almeno 20 minuti...boh!!! Non ti preoccupare sta solamente effettuando un "cold start", succede quando lo strumento rimane per molto tempo senza alimentazione o se ti allontani molto dalla zona dell'ultima acquisizione. La batteria tampone che si trova all'interno si scarica ed il gps perde le "mappe satellitari" che si era creato. Mi è successo anche a me con un garmin GPSMAP 172. Giuliano Ciao Giu,ma la batteria tampo
  8. elcarassi

    Roma e dintorni.

    ...La Piera... sò entrati i tordi? Si Confermo e pure qualcos'altro ah ah...Tana!!
  9. elcarassi

    GPS Garmin 128

    No Sandro non scrive niente di strano,c'è scritto che acquisisce i satelliti....ho scoperto però che se succede questo prima che trovi i satelliti devono passare almeno 20 minuti...boh!!!
  10. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Ho aperto il gps ma non c'è traccia di corrosione o altro,domani proverò con un'altra antenna...grazie pinc.... Marco lo sò che magari le avrai già controllate, ma a batterie come stai? Guarda che se sono scariche i satelliti non li aggancia. Ciao Danilo,non và a batterie ma a corrente,è fisso sul gommo...
  11. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Ho aperto il gps ma non c'è traccia di corrosione o altro,domani proverò con un'altra antenna...grazie pinc....
  12. elcarassi

    Roma e dintorni.

    ...La Piera... sò entrati i tordi?
  13. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Grazie step,presumo anch'io che sìa un problema di antenna,il problema è trovarne una di ricambio...ti farò sapere grazie ancora.Marco.
  14. elcarassi

    GPS Garmin 128

    Salve a tutti,ho un problema con il mio GPS Garmin 128,in pratica lo accendo come ho sempre fatto ma non prende più i satelliti rendendolo aimè inutile,contatto la Garmin ma non possono aiutarmi perchè dice che è un modello datato e non c'è soluzione,ho poca esperienza e sopratutto poca pazienza ,volevo sapere se qualche amico gentilissimo del Forum ha mai avuto dei problemi simili con questo gps e se mi può dare qualche consiglio...vi ringrazio in anticipo.Marco.
  15. elcarassi

    Roma e dintorni.

    Scusa il ritardo...auguri Danilone!!!
  16. elcarassi

    Roma e dintorni.

    Stai a capì??? e poi per la prima volta in vita mia sto in ferie ad agosto...grazie Daniloooooo....
  17. elcarassi

    Roma e dintorni.

    A belliiiii....grazie a tutti quanto me mancate...ultimamente sò stato assente col cervello però ve penso sempre !!! A Neroooo...quanno me porti a pesca con te?? Un grande abbraccio a tutti e speriamo di vederci presto così ve bacio...ah ah ah !!
  18. elcarassi

    Roma e dintorni.

    ...La cattura più bella della mia vita!!! Grazie a tuttiiiii......
  19. elcarassi

    barca o gommone

    A volte mi capita di salire sul gommone,rimanere in ginocchio sul tubolare senza nemmeno togliermi le pinne e poi ripartire per cambiare zona di pesca...non ha prezzo...per esperienza personale ti posso dire di farti un bel gommone e di allestirlo alla grande...buon divertimento!!
  20. elcarassi

    Roma e dintorni.

    Praticamente hai fatto la sintesi del pescasub medio.... A regà nun famo i polemici...è che forse nun c'avemo niente da raccontà...a Simò la biretta sta già in frigo!!! Tu esuli dalla graduatoria... sei un fuoriclasse ....... del cefalo !!!! L'hai detto Lorè..è un pò che non li sparo i cefali,c'ho sempre paura che ci sìa qualcosa de grosso dietro...
  21. elcarassi

    Roma e dintorni.

    Praticamente hai fatto la sintesi del pescasub medio.... A regà nun famo i polemici...è che forse nun c'avemo niente da raccontà...a Simò la biretta sta già in frigo!!!
  22. Il bagnoschiuma comprato in farmacia ha dato effettivamente i suoi risultati,dopo 4 ore di pesca sono uscito dall'acqua senza una bolla...spero di avere risolto il problema. Buon mare a tutti e grazie al mitico dott.Malpieri.Marco.
  23. Ho comprato in farmacia un bagno schiuma neutro,proverò con quello...se và meglio lo comunicherò...grazie dottò!!! Marco.
  24. Salve doc,ecco alcune informazioni in più: durata della battuta al massimo 2 ore,profondità max 12mt,intervalli di superficie quelli giusti ed in base alla durata della mia apnea,durate delle mie apnee sotto 1minuto e 20 e senza mai forzare... queste bolle sono in prdine sparso sulla parte alta del corpo,prima semplici macchie ma col passare del tempo vere e proprie bolle con punto bianco anche dolorose... non mi dica che sono allergico al neoprene la prego... GRAZIE E BUON LAVORO!! Marco.
×
×
  • Crea Nuovo...