> Contenuto di Bullet - AM FORUMS Vai al contenuto

Bullet

Members
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Bullet

  1. Si, bisogna dire che non ha fatto un bel autunno quest'anno e l'inverno non si affaccia nel migliore dei modi. Speriamo bene. Meno male che 2 mesetti fa mi sono comprato un Surf almeno il mio bagno settimanale continuo a farmelo costantemente.

  2. Bella gente non potete immaginare cosa mi è successo ieri pomeriggio.

    Solo due parole, di più non riuscirei...

    Avevo già tre grossi saraghi a cavetto ed'ero fermo per l'ennesimo aspetto.

    Pochi secondo e arrivano i saraghi a cui, non so perchè, decido di non sparare.

    Mi rivolto a sinistra e vedo tre spigole gemelle, sopra i cinque chili l'una, ferme a non più di un metro e mezzo dalla mia spalla sinistra.

    Giro il fucile e queste anzichè scappare si avvicinano a non più di trenta centimetri dalla punta dell'asta.

    Miro una, in mezzo al capoccione, e che succede?

    Banale, il tiro non parte!!!!!!!!!!!!!!

    Cos'era successo? un lembo di pelle del guanto destro, quello dell'indice, si era incastrato fra il grilletto e il ponticello facendo quello spessore per non far muovere la leva.

    Non ho parole.

     

    CHE PAURA!!!!!! :o ........PERFETTO, niente più guanti, neanche a gennaio!

  3. proprio ieri mi domandavao che fine aveva fatto il nostro amico bullet...

     

    spero che posti qualche bella foto con qualche pesce...

     

     

    purtroppo non è stato una bella annata per me, ho avuto problemi di salute che mi hanno fatto star lontano dal mare, tuttavia ora sto meglio e due giorni fa ho fatto la mia prima pescata dopo tanto tempo...comunque non potevi scegliere peggiore utente per sperare in qualche bella foto...anzi che il mare mi abbia dato l'occasione di farne una memorabile...probabilmente gli ho fatto pena :P

  4. Lunedì scorso sono andato al castello di s.severa con mio padre a fare due polpi tanto per stare in tranquillità visto che ultimamente non sto troppo in forma. Pensavo di non trovare nessuno ma con grande sorpresa mi sono trovato già belli a mollo almeno 5/6 pescatori, c'era qualche brigante di voi??? Non pensavo che il castello fosse così ambito.

     

  5. Ciao ragazzi oggi ho finalmete capito dove è la frasca, visto il tempaccio sono solo andato a dare un occhiata alla zona, che spero sia quella nei pressi del camping traiano, ma credo proprio di si vista la trattoria pochi metri prima chiamata la frasca.

     

    Volevo sapere, qual'è il posto buono dove entrare da terra?? Quello proprio davanti il camping o andando verso la centrale?? è vero che ad una duecentina di metri dalla riva c'è una bella franata che porta fino a 15/16 metri??? Va bhè più info mi date meglio mi saprò muovere quando ci andrò.

     

    GRAZIE!!!!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...