> diavolo300's Content - AM FORUMS Jump to content

diavolo300

Amici di Apnea Magazine
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by diavolo300

  1. Ale.... io sto collaudando un paio di pinne che pinneggiano da sole, ti possono interessare??? ;-))
  2. L'amp va da capo galera a punta delle gessiere poco più su di punta cristallo.
  3. Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato. è da un po che ci sto facendo un pensierino sul 95-105 doppio... gli stopper sono costituiti da tondini inox o dal classico tubo spaccato "tipo alemanni"? Inizialmente utilizzava tondini in acciaio, ora monta degli stopper in carbonio molto belli, il mio però è tubo in acciaio " tipo alemanni".
  4. Hai ragione ma non ho ancora montato la staffetta per la cam, ho fatto solo qualche foto e qualche ripresa in acqua post cattura. Per quanto riguarda l'allestimento questa volta ho optato per doppio da 14,5 sulle rotelle più aggiuntivo sempre 14,5 asta da 8mm doppia aletta, elastici e asta sono della sigalsub.
  5. Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato.
  6. Fatto, anche se credo serva a poco!!! speriamo bene!
  7. Per il momento è 22/23 gradi fino ai 28mt oltre c'è il termoclino bello ghiacciato!!
  8. Perché non pensano di fermare e convertire per sempre la pesca a strascico anzichè rompere i co***oni ai pescaportivi!!!!!!!!
  9. Non è che che "potrebbe".. PUO' !!!! grande Davidino!!
  10. .....bravi!! io senza muta oramai non riesco più ad immergermi!!
  11. ...se ha ceduto l'incollaggio e la possiedi da qualche mese, allora è ancora in garanzia, te la dovrebbero cambiare!!
  12. sfilettare e in padella con pomodorini vino bianco ecc. ecc. !! buonissima!
  13. Per quello che so è importante dissanguarlo accuratamente appena pescato con una incisione sotto le branchie e chiaramente raffreddarlo per bene, altrimenti può essere più pericoloso di altri pesci. Il pesce sott'olio viene prima dissanguato e credo anche bollito appena. Il tonno dopo essere stato pescato viene dissanguato con un coltello a lama lunga in corrispondenza della linea laterale appena dietro le pinne laterali dove passano dei vasi sanguigni importanti, ma nonostante questa procedura non si riesce a dissanguarlo completamente, per farlo bollito invece bisogna bollirlo per un tempo
×
×
  • Create New...