> Contenuto di Emanuele Cinelli - AM FORUMS Vai al contenuto

Emanuele Cinelli

AM Staff
  • Numero contenuti

    4365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Emanuele Cinelli

  1. Il discorso di Teo è corretto, vale, però, anche per la bandiera pneumatica che in sezione è solo leggermente più grande comunque irriconoscibile. L'unica soluzione a questo problema, che io ho adottato sulla mia Monster prima versione, è la doppia bandierina (90 gradi tra l'una e l'altra): in caso di vento le due bandiere si girano ancora ma si pongono a 45 gradi rispetto al vento. La mia è una soluzione artigianale e ha richiesto l'aggiunta, alla già rilevante zavorra di serie, di 500 grammi di peso sotto la boa per mantenerla dritta, specie in presenza di vento; con vento molto forte devo comunque sganciare una delle due bandierine che lascio a penzoloni e con il suo oscillare crea comunque un qualcosa che attira l'attenzione.

  2.  

    Il divieto è ormai scaduto da una settimana e sul portale della regione Lombardia non appare nulla a riguardo di un suo rinnovo o meno. Qualcuno sa qualcosa?

     

    si tratta di un divieto che scadeva il 22 giugno, se non è ancora stato rinnovato penso che momentaneamente le si possa pescare.

    Anch'io la penso così, ma quando ci sono di mezzo le istituzioni è sempre meglio dubitare e non una volta sola, sic!

×
×
  • Crea Nuovo...