> Contenuto di delfinokiller - AM FORUMS Vai al contenuto

delfinokiller

Members
  • Numero contenuti

    961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di delfinokiller

  1. Il fatto è che non ha un vano per alloggiare dei piombini, per calibrare la testata..
  2. Grazie Gianpa. Sei stato super esaustivo!!!! Allora, del braccio, è vero, non lo irrigidisco! Poi, il fucile è anche nuovo e prima ne usavo un modello vecchiotto e con un solo elastico. Tenendolo con un dito, la punta sale!Quindi, a quanto pare, sono tutte le opzioni che hai citato!!!
  3. delfinokiller

    Tiro Salvimar Hero

    Ciao a tutti, ragazzi! E' una vita che non scrivo nel forum!!! Volevo chiedervi un consiglio: ho da poco comprato un Salvimar Hero ed ho l'impressione che il fucile spari troppo in alto. E' una mia impressione o altri (chi ha questo fucile ovviamente) hanno notato questo problema? L'arbalete è settato come da fabbrica! Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!!!
  4. Auguri a tutti, ragazzi. Un buon natale a tutti voi!!!
  5. Che video...semplicemente spettacolare!!!
  6. delfinokiller

    Cernia 11,7 kg

    Stracomplimenti!!! Sia per la cattura che per il bellissimo video!!!!
  7. Salve amanti del mare! Proprio l'altro ieri mi sono fatto, dopo tanto tempo, una pescatina pomeridiana. Sono stato in una zona che, alcuni pescatori palermitani hanno soprannominato, in tono faceto, "deserto ittico"! Non è quindi ideale per fare carnieroni! Data quindi la zona non ricchissima di pesce, non mi posso lamentare! Ne è uscita qualche piccola marmora e qualche altro pesciolino. Pesciolini però che amo dal punto di vista culinario, murena compresa! Ecco le foto.Aloha!
  8. Ciao a tutti! Dovrei comprare un paio di scarpette da montare su pale C4 Flap. Cosa mi consigliate? Io sarei indeciso tra Seatec, Salvimar e Mares. Ho notato che la scarpetta della Mares Razor sembra molto morbida e comoda. Qualcuno ha esperienza su di essa? Grazie sempre.Ciao
  9. Ciao pescapneisti!!! Ogni tanto riesco a prendere qualcosa pure io e dato che ultimamente ho fatto carnieri magri, posto questa pescata all'isegna dei saraghi. Per molti non sarà nulla di eccezionale, ma dato che ultimamente non sono andato spesso a mare e le poche volte non ho fatto grossi risultati, questa battuta di pesca ho deciso di postarla. Ecco le foto! Alla prossima avventura! Ciao a tutti!
  10. Ciao, grazie prima di tutto per la tua precisazione. Come faccio a dirlo però? Dove dovrei vedere?
  11. delfinokiller

    Scambio PinnA C4

    Ciao ragazzi. Ho due pinne della C4, il problema che sono differenti! Una è Falcon, l'altra è Flap. C'è qualcuno che ne scambierebbe una? Intendo che scambierebbe una Flap per una Falcon o viceversa? Occhio però alla mescola: entrambe sono durezza 30!
  12. Come da titolo, cerco scarpette sporasub 42-44, ovviamente in buono stato.
  13. Prima di tutto grazie per le vostre risposte, ragazzi! Non c'è qualcuno della mia zona? Ripeto, ho sempre fatto mute su misura. In negozio ho provato prorpio ieri una terza e mi veniva strettina, la quarta invece un pò larga....
  14. Ciao a tutti! Cerco una giacca da 7mm, mimetica, in spaccato interno. Liscio esterno o foderato ha poca importanza, in quanto vorrei che fosse solo molto morbida. Dato che ho una corporatura anomala (ho le spalle larghe, ma i polsi molto piccoli), sto cercando una terza o forse una quarta. Premetto che preferirei comprarla da un ragazzo di Palermo, così, essendo della mia zona, potrei provarla. Di solito ho fatto sempre mute su misura.....C'è qualcuno che ha qualcosa da propormi??Grazie in anticipo.
  15. Ciao a tutti! Proprio ieri, col mare mosso ho perso una pinna C4 Flap. Ora, vorrei "adattare" una Falcon.... Mi spiego meglio: un mio amico mi darebbe una Falcon ed io, con la mia pinna, mi farei tagliare la Flap, in modo da farla di forma uguale. Secondo voi si può fare? Di larghezza Flap e Falcon, sono uguali? E la mescola? Ovviamente, il taglio della mia Flap verrebbe fatto da un ragazzo professionista, che lavora il carbonio. E' un'idea stupida? Grazie in anticipo per le vostre risposte!
  16. Auguri di buona Pasqua, a tutti, ma proprio a tutti voi! Un abbraccio, Gae.
  17. La cerata serve a non farmi buttare fuori casa . Se non ci fosse lascerei una puzza "indelebile" nel tavolo!
  18. Hola amanti del liquido salato blu!!!!! Ho notato che quest'inverno è stato un periodo di magra, almeno per me. Le opzioni sono quindi due: o sono diventato più scarso io, o il mare era meno ricco di pesce. Qualcuno, pescando nel palermitano o in zone limitrofe, ha visto pure questo "deserto ittico" nel periodo invernale? I cappotti sono stati un evento non raro. Solo ultimamente ho fatto qualche piccola cattura, ma niente di che... Vi posto qualche foto!
  19. Ok, grazie mille, Profondo!
  20. Beh, potrebbe essere anche un'idea.... Sono cmq più confuso che persuaso..Oppure che dici? Prendo una terza e vediamo come va? Ma nessuno nel forum ha mai provato o ha l'Omer Camu 3 D?
×
×
  • Crea Nuovo...