> Contenuto di di pasquale roberto - AM FORUMS Vai al contenuto

di pasquale roberto

Members
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di di pasquale roberto

  1. ciao, mi assicuri che il fucile è utilizzabile e che la canna non sia rigata. Nel caso lo prenderei a 40 euro compresa spedizione. Grazie, Roberto
  2. di pasquale roberto

    GRAZIE STC

    quoto in pieno, sia Marco che Claudia sono i migliori "prodotti" dell'azienda STC.
  3. Salve, grazie per il consiglio, ma avevo provato già a contattare il negozio on-line essegishop inviando una mail, ma ad oggi, dopo circa un mese non ho avuto alcuna risposta. Ora avendo acquistato l'articolo on-line, come mi debbo comportare per far valere la garanzia. Sapreste indicarmi un modo per portare o inviare la lampada ad un esercente che tratta cressi zona Latina. Grazie, Roberto.
  4. di pasquale roberto

    interruttore frogman

    Salve, ho avuto un problema con la lampada frogman che ho acquistato in data 13-11-2010. Ieri per la prima volta da quando l'ho acquistata, ho portato la lampada al mare. Pensavo di poterla usare per vedere in qualche tana, ma proprio quando ne avevo bisogno mi sono accorto che si era rotto l'interruttore in plastica dell'accensione. Sono certo di non aver sbattuto ad alcuna parte, tanto è vero che la lampada non presenta ne graffi ne segni d'urto, purtroppo l'interruttore è andato perso in mare, quindi mi rimane una lampada inutilizzabile. Informandomi successivamente, ho riscontrato
  5. Auguri ad entrambi, sicuramente Stefano saprà essere un ottimo maestro per il piccolo Michele, ne sentiremo parlare... poveri pesci!!!
  6. Ciao, mi dici quali sono le tue misure. La muta ha il becco d'anatra? Grazie.
  7. Nessuno tiene i corsi gratis....molti nn percepiscono compenso..che è diverso...ovvero vengono coperte le spese vive,aule per i corsi ,piscina etc.il restante in genere va nelle casse delle asd per coprire una parte dei costi derivanti dalle varie attività ad esempio iscrizioni alle gare ,affitto spazi acqua etc... a volte nel costo del corso è compresa anche la tessera fipsas e l'iscrizione all'asd ma dipende dagli istruttori. Dipende comunque dai contenuti del corso..c'è chi fa il corso in due giorni chi lo fa in due mesi con due appuntamenti settimanali...quindi almeno 8 lezioni + piscin
  8. di pasquale roberto

    muta da 3,5 mm

    Ciao, mi rivolgo di nuovo a voi visto l'ottimo risultato delle mute precedentemente confezionatemi. Vorrei acquistare una muta da 3,5 mm in previsione della prossima estate, che mi auguro sia molto calda, visto che come aspettista soffro molto il freddo. Proprio per questo vorrei dei consigli sul materiale da utilizzare. Predilico la tecnica dell'aspetto anche a buone profondità, per cui necessito di un neoprene che non si schiacci troppo e mantenga un buon potere ciombente. Grazie per il consiglio, a presto Roberto.
  9. Ciao, sono alto 173 cm e peso 70Kg, potrebbe andare la 3a taglia? Grazie, Roberto.
  10. Ciao, io ho un paio di 300 durezza 25, e sono curioso di provare le 30. Sono alto 1,73 e peso 70 Kg. quindi penso che sono al limite per questa durezza, anche se debbo dire che mi alleno spesso. Ho notato che le pinne sono già abbastanza usate, quanto pensi di realizzare? Grazie, Roberto.
  11. di pasquale roberto

    Noto (Siracusa)

    Salve a tutti, questa volta mia moglie ha deciso di organizzare le ferie di agosto , quindi presumo che sarà in una zona di mare, dove non c'è neanche un sassolino che possa far pensare ad una scogliera per andare a pescare. La zona in questione è in località Noto (Siracusa). Da una prima ricerca, ho verificato che la costa è caratterizzata da una bella spiaggia dorata, e vorrei sapere da qualche "local" se vi sono nelle immediate vicinanze punti interessanti dove poter fare una piccola pescatina, così da poter dire che anche io sono in ferie.....
  12. Ciao, anche io penso che siano un ottimo prodotto, li prenderei volentieri se non fosse che mi andrebbero grandi. Mi potresti dire di che marca sono? Grazie.
  13. Ciao, anche io sono in cerca di qualcosa di simile, un prodotto valido senza dover per forza spendere troppo. Potresti inviare il link della torcia. Grazie.
  14. Ciao ieri sono andato dal rivenditore del fucile Tomasi per risolvere il problema dello scorrisagola. Mi ha fatto piacere vedere che lo stesso Tomasi si è attivato subito chiamando direttamente la OMER. Mi è stato sostituito il codolo e microspeed in garanzia. Avrebbero voluto sotituire anche l'asta, ma quella originale l'ho persa e sotituita con una torsion da 7. Spero che il problema si sia risolto con queste sostutuzioni, e che il fucile mi dii altre soddisfazioni. Ringrazio Tomasi per la tempestiva attivazione e la OMER per il supporto tecnico.
  15. Salve. il fucile l'ho comprato da Tomasi di Nettuno (RM).
  16. si ok! Ma per un fucile di queste prestazioni non deve essere questa la soluzione. Spero che qualcuno dela omer ci sappia consigliare meglio.
  17. di pasquale roberto

    airbalete

    Salve, sono un estimatore dell'Airbalete, e colgo l'occasione per complimentarmi con voi. Ho avuto un solo piccolo incoveniente con lo scorrisagola. Ho acquistato un favoloso Airbalete 110 e l'ho portato ad una precarica di circa 28 bar. Il tiro è eccezionalmente veloce preciso e potente, tanto da riuscire a conicizzare lo scorrisagola durante l'impatto con il codolo (fitting) dell'asta. Il risultato è che lo scorrisagola è rimasto saldato allo stesso codolo senza possibilità di sbloccarlo. Mi sono rivolto al mio rivenditore che cordialmente ha sostituito lo scorrisagola, ma dopo una de
  18. grazie per la descrizione, tutto bello....anche troppo! ma qualcosa c'è che non è perfetto?
  19. Ciao ragazzi, io li ho acquistati allo stend della top sub all'eudi, e 1,5 mt. li ho pagati 20 E. Ancora li devo montare sul c4 94, poi vi dico.
  20. Ragazzi, debbo partire ad agosto per Korkula, qualcuno sa darmi "dritte" interessanti? Ringrazio Roberto. Bella Davk.....
  21. Vogliamo aggiungere anche " Nuovo cinema paradiso"?
  22. di pasquale roberto

    Pesca In Croazia

    Salve a tutti, per le vacanze di agosto ho prenotato un bell'appartamento vista mare in una delle belle isole croate, e potete immaginare con quale intenzioni vado a trascorrere la settimana. Spero di non tornare abbronzato!!!! Qualcuno conosce l'isola di Korcula? Vorrei sapere quali sono i permessi richiesti dagli enti locali per pescare, e come posso reperirli. Grazie Roberto.
  23. Acc..... non pensavo neanche che esistessero mostri tali!!!! SUPERCOMPLIMENTI
  24. Bravi! veramente belle. Vorrei realizzarle anche io, ma non so cosa debbo fare. Qualcuno può aiutarmi indicandomiil materiale da usare e la procedura, grazie.
  25. Una muta così tecnica ad un prezzo così "basso", sembra un affare appetibile..... che cosa aspetti a comprarla? ...a proposito, si può sapere il nome del negozio, se ne potrebbe avere una m (48 per intenderci)?
×
×
  • Crea Nuovo...