> Contenuto di Michele.psy - AM FORUMS Vai al contenuto

Michele.psy

Members
  • Numero contenuti

    1312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Michele.psy

  1. Ciao Adriano capisco benissimo quello che dici.

    Io però da bravo ottuso come è stato detto la penso cosi...Ho un fucile che spara forte e bene,con cui ho un ottimo feeling in piu ci prendo pesci...penso che possa bastare...in più è progettato da Dapiran di cosa mi posso lamentare?

    IL saber posso dire che è il fucile adatto a me.

    Personalmente non mi interessa fare paragoni perchè non ho niente da dimostrare e le persone non devono dimostrarmi niente...ripeto il concetto del collega Mela ad ogniuno il suo.

    Ciao :thumbup:

  2. Cavolo mi hanno chiamato in tanti modi galetto,teppista,tamarro...ma talebano mi è nuova!!!! :osama:

    Che dire...

    Itio un artigiano produttore di fucili roller

    Dapiran una leggenda vivente...il resto sono solo chiacchiere!!!

    Comunque come dice il collega Mela...ad ogniuno il suo.

  3. Acquistando un Dapiran oltre al fucile ho abbracciato una vera e propria filosofia di vivere la pesca subacquea, oltre alla certezza della bontà del prodotto che è stato testato, provato, e quant'altro..

    Su AM ci sono tantissimi rolleristi.. perchè andare a guardare un forum dove non avete l'accesso per replicare, e dove siete sicuri di leggere qualcosa che vi farà innervosire?

     

    Quoto Alla stragrande...oppure dite che anche io sono di parte :whistling:

    Si sa che questi progetti sono contrastanti cerchiamo di vivercela con tranquillità e col max ripsetto per tutti...ma sopratutto bisogna pescareeeeee non servono a un Ca**o sti mega fucili ( sia arbalete che roller) se poi non si va a pesca.

    Ciao ragassuoli :bye:

  4. Il punto è che il mare è grande ed i pesci si prendono dove sono. Certo è che se pretendo di pescare le cernie sul lungomare di Genova sarà durissima. Eppure in passato di cernione ve ne erano tantissime posso assicurartelo.

     

     

    Gianfranco non so se lo hai notato anche tu,ma io da un paio di anni a questa parte ho visto una forte ripresa di cernie.

    Sopratutto nella parte di levante della liguria...le quote in cui le incontro sono sui 15m alcune anche in acque più basse.

    Speriamo che continui cosi!!!

×
×
  • Crea Nuovo...