> Contenuto di Michele.psy - AM FORUMS Vai al contenuto

Michele.psy

Members
  • Numero contenuti

    1312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Michele.psy

  1. Ciao Adriano capisco benissimo quello che dici. Io però da bravo ottuso come è stato detto la penso cosi...Ho un fucile che spara forte e bene,con cui ho un ottimo feeling in piu ci prendo pesci...penso che possa bastare...in più è progettato da Dapiran di cosa mi posso lamentare? IL saber posso dire che è il fucile adatto a me. Personalmente non mi interessa fare paragoni perchè non ho niente da dimostrare e le persone non devono dimostrarmi niente...ripeto il concetto del collega Mela ad ogniuno il suo. Ciao
  2. Punti di vista Leo Sicuramente il suo nome non morirà mai.
  3. Cavolo mi hanno chiamato in tanti modi galetto,teppista,tamarro...ma talebano mi è nuova!!!! Che dire... Itio un artigiano produttore di fucili roller Dapiran una leggenda vivente...il resto sono solo chiacchiere!!! Comunque come dice il collega Mela...ad ogniuno il suo.
  4. andre a breve se riusciamo ti veniamo a trovare a Sestri con TheApneist...vedi te che sparatorie con i saber porta anche il tuo mi raccomando :lol:
  5. Quoto Alla stragrande...oppure dite che anche io sono di parte Si sa che questi progetti sono contrastanti cerchiamo di vivercela con tranquillità e col max ripsetto per tutti...ma sopratutto bisogna pescareeeeee non servono a un Ca**o sti mega fucili ( sia arbalete che roller) se poi non si va a pesca. Ciao ragassuoli
  6. Belle catture...sono contento che ti sia trovato bene con il tuo nuovo fucile (e che fucile ) Mi disp per il furto...sti figli di Tro.a!!!!
  7. Gianfranco non so se lo hai notato anche tu,ma io da un paio di anni a questa parte ho visto una forte ripresa di cernie. Sopratutto nella parte di levante della liguria...le quote in cui le incontro sono sui 15m alcune anche in acque più basse. Speriamo che continui cosi!!!
  8. cose da pazzi!!! Mi accodo anche io...una schioppettata ci stava
  9. Quanto ti quoto!!!! Sante parole...in oltre aggiungerei anche i cula..oni raccomandati
×
×
  • Crea Nuovo...