> Contenuto di antcant - AM FORUMS Vai al contenuto

antcant

Members
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antcant

  1. Ci avrai già pensato ma ti consiglio di monitorare i mercatini sui social e gli annunci su Subito.it In bocca al lupo
  2. Una delle due aste da 6 x 140. Io non ho urgenza, posso tranquillamente aspettare che tu scenda... ciao
  3. Scambi a mano con qualcuna di queste? asta devoto da 7 x 130 con tacche asta omer da 6 x 130 con tacche asta cressi 6,5 x 140 con tacche Tutte in perfette condizioni. Ciao
  4. Il nostro codice penale sentiva proprio la mancanza di questo nuovo reato...
  5. Veramente son cresciuto in collegio con le suorecmq sempre meglio sarebbero stati i militari...non si tratta di suore o altro, c'è chi nasce guerriero e chi nasce commerciante,io la vedo così... il carattere non ce lo scegliamo è il destino ad assegnarlo, l'essere un buon commerciante o un buon guerriero quello si dipende da noi ... le suore non sono state... forse i cartoni?
  6. Se non lo firmi scriveranno: " si rifiuta di sottoscrivere"...
  7. Se non vogliono mettere a verbale le nostre dichiarazioni scriveranno, nell'apposito spazio, "NULLA". E siamo bellamente fregati... con buona pace della Cassazione
  8. Il permesso costa poco più di trenta euro e per averlo puoi impiegare cinque minuti o cinque giorni... dipende da chi trovi in capitaneria... il mio consiglio, in caso di problemi, è rivolgersi ad un altro ufficio.
  9. Dico che è come fare il tiro a segno con delle mucche... mah...
  10. Io ho questa, praticamente nuova, http://www.subito.it/sport/muta-merou-7-mm-napoli-80225876.htm?last=1
  11. Sul fatto che per compensare convenga eseguire la manovra di Frenzel sono tutti d'accordo. Sul fatto che sia impossibile eseguire la manovra di Valsalva dopo i 10 mt .... diciamo che non c'è unanimità di consensi...
  12. Se illecito vi è stato le prove potevano scaturire soltanto dalle dichiarazioni delle persone presenti ai fatti: i tre italiani e lo spagnolo. Posto che il commissario spagnolo non ha preso parte al procedimento federale era necessario -affinchè emergessero prove dell'eventuale illecito- che i tre italiani si "scornassero" tra di loro. Questo non è successo... Sarei curioso di leggere le memorie "contraddittorie" di Villani
  13. Se non ricordo male l'AMP inizia dalla prima punta a sud del porto di Marina di Camerota ed arriva nei pressi di Scauri.
  14. @ tedesco dai un'occhiata qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=39631&st=0 @ Prof. Malpieri grazie per l'esauriente risposta, sembra proprio che ci sia da aggiornare un bel pò di manuali... per quanto riguarda la prima espirazione/inspirazione ricordavo bene quanto da lei sostenuto (ed è quello che ho sempre fatto) ma ho avuto il dubbio che il rischio di diminuzione della gettata cardiaca provocata da una espirazione completa -una volta giunti in superficie- potesse essere tale da comportare un diverso modo di eseguire "il primo respiro".
  15. Egregio Prof. dal momento che i classici manuali sull'apnea non sono aggiornati (e non si sa quando e se lo saranno!) può spiegarmi a cosa è dovuta "la perdita di potenza" dell'attività cardiaca? Può chiarirmi, inoltre, la relazione tra espirazione ed aumento della pressione endotoracica? vale solo in apnea (uno o due metri prima della superficie, come diceva oldsub) oppure anche una volta emersi? Per quanto riguarda la prima espirazione (fuori dall'acqua) e la prima inspirazione, come ci regoliamo? Chiedo scusa per i numerosi quesiti ma non saprei a chi altro rivolgerli.
  16. Se già hai un 75 prendi il 90.
  17. Devoto Rebel Eliptic, a mio avviso il fucile con il miglior rapporto prezzo qualità oggi in circolazione. Spendi circa un terzo del tuo budget ed hai un fucile che spara nè più nè meno degli altri (più blasonati e costosi) che ti sono stati indicati.
  18. Ho un aqualand dal 2000 ed ho cambiato la batteria (da normali orologiai) almeno sei volte senza spendere mai più di 7 euro...
  19. E' già la seconda volta che quando ti trovi a corto di argomenti passi alle offese sul piano personale cercando di sviare l'attenzione da quello che è l'oggetto della discussione. Continua pure così... io continuerò a risponderti con i fatti che tu, volutamente, cerchi di ignorare non avendo risposte da dare. Dal momento che sostieni che io sia andato O.T. ti ricordo che hai iniziato il topic ponendo una serie di domande, fra le quali: "Ora, durante un allenamento ipercapnico, durante il quale la contrazioni arrivano molto in fretta per l'accumulo di CO2 e si viaggia quasi sempre in quella "
  20. Purtroppo (per te) quello che è stato detto è facilmente verificabile, se poi non ricordi -o non capisci- quello che hai scritto (e chiesto) con l'apertura del topic... non posso farci niente!
  21. Caro siccia, quando alle tue chiarissime constatazioni si risponde svicolando, cambiando argomento o facendo finta di non capire, vuol dire che il problema non è più il "profeta" di turno ma... gli adepti obnubilati... ormai siamo alla guerra di religione!
×
×
  • Crea Nuovo...