> Contenuto di arterio1 - AM FORUMS Vai al contenuto

arterio1

Members
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arterio1

  1. arterio1

    Club della Romagna

    Mareggiata da scirocco in corso. Ciao.
  2. arterio1

    Club della Romagna

    Luglio e Agosto, sotto costa sono due mesi " difficili " , anche perche' si apre la caccia a quel pericoloso delinquente, cioe' al subacqueo, con la speranza di fargli un bel verbale da 1.000 euro! Pensa che se passi col rosso, te ne fanno 150!!! Siamo in Italia...
  3. arterio1

    Club della Romagna

    Qualcuno sa' com'e' l'acqua in zona Cesenatico? Ciao.
  4. arterio1

    Club della Romagna

    oggi e' clamo , pero' color verde bottiglia :
  5. arterio1

    Club della Romagna

    Acqua torbida, pioggia e mare mosso.
  6. Quella nella foto e' un maschio....ha le righe sul mantello e una linea laterale esterna di colore bianco. ciao.
  7. Salve. sto cercando il pezzo di ricambio del fucile black viper. Mi potete aiutare? Avete dei pezzi in giacenza? Grazie.
  8. Salve. Sto cercando l'appoggio sternale del fucile black viper. (Sporasub ) Mi potete aiutare? Grazie.
  9. arterio1

    Club della Romagna

    Qui a Ravenna, e' dal 7 Dicembre che non si riesce a bagnare le pinne!!!! Ciao.
  10. Seguiro' i consigli.....oggi intanto vado a pesca!!! Ringrazio della disponibilita' e tanti auguri.....di buone feste.
  11. Ho fatto l'ecodoppler, ecco le conclusioni: Camere cardiache nei limiti della norma. Buona cinetica globale e segmentaria del ventricolo sinistro. Apparati valvolari nella norma. Che conclusioni trarne? Devo fare altri accertamenti? Grazie per la risposta.
  12. Ti ringrazio molto per le risposte. Non appena fatto l'ecocardiogramma ti faro' sapere le conclusioni. Buona Giornata.
  13. Aggiungo altri elementi: ho 49 anni, e da circa un anno ho iniziato un programma di cardiofitness, con tre sedute settimanali ed allenamento di mezzora a 130 battiti al minuto. Grazie.
  14. EMIBLOCCO ANTERIORE SINISTRO. BUONA GIORNATA.
  15. Buongiorno. Nell'ultima visita medico sportiva, che faccio sempre da oltre 20 anni, il medico ha riscontrato nell' E.C.G. sotto sforzo, il difetto di cui all'argomento. Mi ha prescritto un ecocardiogramma doppler. Nell'attesa, posso continuare la pesca in apnea e la palestra? Grazie per la risposta.
  16. arterio1

    Club della Romagna

    acqua dolce e torbida a galla, piu' salata e pulita sotto.
  17. arterio1

    Club della Romagna

    ciao Gimmi!!! Ravenna e' presente..... oggi spigola grossa ...ti ho mandato la foto. Alberto.
  18. Ciao Gimmi. Ho individuato il ricovero del pedalone arancione..........vedi un po' tu Alberto.
  19. arterio1

    Pescatella Di Cefalotti

    Ciao Gimmi. Come ti ho detto quando ci siamo visti domenica, il cefalo va sparato dal 1/2 kilo in su. Prova a sfilettarlo e fallo in carpaccio, utilizzando solo il filetto della schiena. Ciao, Alberto.
  20. arterio1

    Neoprene Thermocell

    Ciao. Volevo un chiarimento sul neoprene thermocell: per esempio il tipo N07 e' foderato nero esternamente, ma internamente si tratta di liscio/spalmato oppure di spaccato/spalmato? Grazie mille.
  21. arterio1

    Becco D'anatra E Bermuda

    Ringrazio per la risposta. Giuliano, quando parliamo di thermocell, ci riferiamo a neporene liscio spalmato oppure spaccato spalmato???
  22. arterio1

    Becco D'anatra E Bermuda

    Ciao. Abito a Ravenna e pesco spesso in inverno. Ho sentito parlare molto bene del vostro accessorio "becco d'anatra" per eliminare l'urina. Sono molto interessato e vorrei ordinare un paio di pantaloni con questo dispositivo. Ho pero' un dubbio: siccome indosso i bermuda sopra la muta, e poi sigillo tutto con la cintura dei pesi, come devo fare per ottenere lo stesso il risultato desiderato? (senza dover "smontare il tutto ). Grazie per la risposta. P.S. mi interessa un pantalone da 6mm, foderato nero esternamente, e liscio spalmato all'interno.
×
×
  • Crea Nuovo...