> frankosub - AM FORUMS Vai al contenuto

frankosub

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frankosub

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Alessandro io ne approfitto chiedendoti se potresti domandare se hanno preso le pale quelle di 0 gradi o le nuove con 22 gradi, mi consigliano quelle di 0 gradi. E dato che peso 77 kg e alto 1,73 mi potresti far dire piu o meno quale numero dovrei prendere, pensa che ho venduto delle pale in carbonio durezza medium, nel nuoto in superficie mi stancavano tanto.
  2. Perdonami alessandro ma stai parlando sempre delle waterway o delle leaderfin ?
  3. Ba che dirti, spero di ottenere quante piu informazioni possibili, sia su queste della waterway che su altre, perche sono srnza e devo comprarle
  4. Si Alessandro le leaderfin sono piu conosciute di queste, ma purtroppo sto trovando molti pareri discordanti in giro. Dicono ad esempio che nelle monopinne sono bravi ma per le pale non sono un gran che, mentre altri dicono che sono abbastanza buone, ma mi consigliano quelle a 0 gradi sia perche sono piu adatte al nuoto in superficie e sia perche le mie quote non sono molto impegnatie. Vabbe poi c'è infine chi mi dice di lasciare stare e di andare su marchi italiani, si sicuramente hanno ragione, ma nn giustifico prezzi cosi alti, quando poi una pala la pagano 10 euro.
  5. Ciao alessandro gliel'ho mandato speriamo ma tu lo conosci ? Comunque sul web trovi sia il vecchio sito che quello aggiornato con la pala con angolo di 22 gradi.
  6. Buon giorno ragazzi, sono in procinto di acquistare nuove pinne e voglio prendere delle pale in vetroresina. Mi sono imbattuto in varie discussioni e alla fine vorrei saperne di piu di queste pale che ora se nn mi sbaglio le fanno angolate di 22 gradi rispetto alle vecchie con 0 gradi e che successivamente le adatterei a scarpetta mares. Ho vari dubbi tra cui la durezza da scegliere, io sono alto 1.73 per 77kg, e pesco da 1m max 15m, da poco ho venduto delle pinne in carbonio durezza medium perche negli spostamenti in superficie se forzavo un po in piu la falcata mi stancavo le gambe, ma nello
  7. Giustissimo pepu non serve litigare, Leggevo i vari commenti, si chi ha un punto di vista, chi ne ha un altro, chi avrebbe fatto o voluto fare una cosa anziché di un'altra, ragazzi purtroppo un altro uomo di mare se ne andato. riposa in pace.
×
×
  • Crea Nuovo...