> roberto94 - AM FORUMS Jump to content

roberto94

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About roberto94

  • Rank
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Ciao Guarda io il bluetec non lo conosco ma ti posso dire che i patos sono buoni fucili con un ottimo rapporto qualità prezzo. P.s ti consiglio il saragos che ha l'impugnatura anatomica. Comunque se peschi in quel modo nel medio fondale ti consiglio un fucile più corto e più maneggevole.
  2. Di solito in barca, ma può capitare che vado da terra. Considera che io pesco sui 10 metri massimo 15
  3. Ciao a tutti, non è che qualcuno mi saprebbe dare delle istruzioni su come si cambiano le pale delle pinne stingray della omer? Grazie in anticipo
  4. Ciao, ho sentito pareri così discordanti tra di loro sugli stessi modelli che risulta davvero arduo esprimere un giudizio che non sia viziato dal gradimento personale (sempre meritevole di rispetto!). Peraltro, per rispondere correttamente alla tua domanda si presuppone una conoscenza approfondita da parte di chi esprime la valutazione, il che rende la cosa oggettivamente abbastanza difficile, perchè non sono moltissimi quelli che hanno avuto la possibilità di provare tanti fucili di tante marche diverse. Posso dirti che ci sono moltissimi fucili, praticamente di tutte le marche che hanno un b
  5. Ma scusate quando andiamo a pescare da soli da terra ci potrebbero contestare che non abbiamo il barcaiolo?
  6. Di solito in barca, ma può capitare che vado da terra. Considera che io pesco sui 10 metri massimo 15
  7. é assurdo io pesco all'argentario da un po' di anni ho notato che andando avanti con gli anni la presenza di pesce è diminuita tantissimo, a meno che non si scenda a profondità molto impegnative. è uno schifo!!!!
  8. Visto che l'hai cambiata, mi sapresti dire quali sono i vantaggi di avere l'ogiva in dinema rispetto a quella classica?
  9. Ciao a tutti, c'è qualcuno che pesca o ha pescato all'Argentario che mi può dire i punti migliori e il tipo di pesce che vi si trova?
  10. Ciao a tutti vorrei sapere qual'è se secondo voi la miglior marca di abradete, escludendo marche molto costose(c4 ecc.) e quali sono i modelli più performanti di quella casa. Grazie
  11. Ciao a tutti, ho visto da un mio amico l'abradete seac sub twin tunder, lui ha un 75 io vorrei comprare il 95. Che ne pensate?
×
×
  • Create New...