> Contenuto di Nicolapesca - AM FORUMS Vai al contenuto

Nicolapesca

Members
  • Numero contenuti

    1114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicolapesca

  1. Un saluto veloce a tutti dopo tanto tempo di assenza!!!!!
  2. AUGURI CAPITANO!!!! Ho visto pure io quelle orate da 2,5/3 kg e non venivano per nulla a tiro tranne uno da distanza impossibile ma ci ho provato. nulla da fare! 3 bei saraghi sono venuti. non girava granche a parte oratella e 2 razze sul metro. acqua calda fino 10 mt ed visibilita discreta. dentici nulla. zona come sempre a ladispoli
  3. peccato per il relitto proprio li.............. chi lo sa......lo sa cosa girano li.................. mortacci comandante!!!!
  4. leccia??? porca miseria ..sara alla prossima volta... abbi pazienza!!
  5. So usciti bei cefali...........ma propri belli... solo quelli giravano....
  6. Salve! Nulla di piccante da parte mia sulla pesca (sab)...civ acqua da 1 metro e mezzo. ero li anche x altre cose post pesca e riporto l articolo gia parlato nei gg scorsi. è uscito oggi.....con ritardo! http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/8-gennaio-2012/duecento-porto-livorno-vogliamo-verita-fusti-1902783984829.shtml ciao amato ben tornato!!!
  7. senex!!! ci prendi in giro???
  8. a mastro!!! mi dici che lavori...invece peschi il 30..... li mortacci tuaaaa ))
  9. salve a tutti! auguri con effetto ritardante!! a natale da terra vedevo ombre delle spigolesaure in poki metri!! mi so' divertito prendendo 2 spigoloni belli belli e strappando 4!!!! acqua indecente e vedevo solo ombre!!! zona ladispoli....... ps: finalmente il mare è stato clemente.....a parte la visibilita'!
  10. SALVE. NON CI SARO'...SARA PROSSIMA OCCASIONE.
  11. ciao a tutti. cosa avete preso di bello domenica?? senex? dovevo anna' ma ho lasciato perdere per anna' in mtb e ritornare al mare in mezzo alla settimana(mare permettendo) e avro' meno concorrenza!!! molti so' andati al Giglio..... risultato???
  12. che mare da sogno! confermo............e mi sono divertito un saccon con un nuovo amico. ps quel nuovo amico è conosciuto a " vista" da qualcuno di voi.... vero Amato? ) ma stavolta nn ci siamo beccati...hahahhaa
  13. anche io ne ho uno...ma dubito che sia a pari volume come il tuo!! hahaha
  14. non ci so' parole per quel frigo...ma non capisci di elettrodomestici???? vedo che hai uno all' italiana..... perche non provi quelli all americana??ossia 2 porte e saresti "poco" coperto e notevole risparmo in fattore AAAAAAA+++++
  15. Bravo Lore' e ho gia' saputo da altri oltre sei uno dei piu forti sei stato anche saggio. Mejo prelevare uno ogni tanto che fare strage come quei pescatori che conosco e li banno dall etica del vero pescatore saggio. Dovremmo essre tutti saggi ed intelligenti come gli indiani che cacciavano i bufali fino a quanto bastava x sfamare la tribu' ed essere coperti al caldo x il duro inverno. bravo compa'
  16. si gira..acqua bona e decente. ieri 2 saraghi da kg in tardi mattinata e 3 spigole da piattone al tramonto. non ho incontrato nessuno del forum. zona torre flavia. oggi sono al lavoro
  17. ho preso birra Ceres doppio malto ma di sera e condita da barbeque di carne.... ho provato pure la tavola che va di moda in USA..tavola UP (nn ricordo come si scrive) e con quel mare mosso non so riuscito in piedi alla tavola da surf(enorme) e con un remo in mano.... roba faticosissima ma sicuramente interessante quando il mare sara' calmo....ma non ci sono mai....preferisco sotto acqua!
  18. ieri onde da 2 metri alle 7 e ho fatto surf...un divertimento!!! al largo si intradeva linea azzurra ma non era possibile fare pesca sub ne' a pinne e neanche in gommo.
  19. AMATO bello cala liberotto...li ci so' bei saragoni. buttati al largo a pinne e c e un relitto a 14 metri. bei pesci girano intorno. ci andai nel 2006. (ps il relitto è di legno ed era gia fragilissimo. quindi friabile)
  20. Per pescata e magnata ci sto a patto che si faccia dopo meta agosto confermo che l acqua era gelida a circeo. ero li a pesca pochi gg fa. nn girava molto pesce. Occhio alle barche a Ponza...so' ignoranti e sopratutto pericolosi!!
  21. ALGHE A S NICOLA .........................
×
×
  • Crea Nuovo...