> flachi's Content - AM FORUMS Jump to content

flachi

Members
  • Content Count

    425
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by flachi

  1. Ieri sera sul divano ho tentato di guardare "fuocoammare" trasmesso su Rai3.

    Non so se l'ho notato solo io ma dico: era proprio necessario far vedere uno che va a pescare sott'acqua DI NOTTE a Lampedusa che è Parco ? Così per curiosità.........

  2. Mah , considerazione opinabile.......

    Il Campionato Mondiale è concepito con lo stesso concetto del ciclismo: gara secca e via con tutte le variabili derivanti dal sito, dal meteo e quant'altro. Quindi è giusto che si convochino atleti adatti alla circostanza. De Mola va benissimo!

    Se invece (per assurdo) il Campionato fosse il risultato di un circuito su più gare durante l'anno(tipo formula 1) allora sicuramente avremmo bisogno di atleti con le caratteristiche di esperienza come intende Daniele. Quando è una prova secca ci vogliono atleti adatti per quel campo gara. Io la vedo così! Senz'altro Bardi ha costruito là miglior rappresentativa possibile in questo momento ed ha lavorato bene su questa.

  3. Stesso discorso per De Mola ! Bravissimi tutti . Era più facile fare brutta figura che ottenere i risultati che sono arrivati.

    Credo si possa apprezzare tutto il lavoro compiuto dalla "squadra" dal CT agli assistenti . Ribadisco : un campionato anomalo che fa storia a se e forse è meglio che non sia confrontato con nessuno dei prossimi campionati a venire!

  4.  

    Ben venga per carità. Non lo dico per mero gusto polemico, però, anche se è prevista una classifica per nazione, la mia opinione è che questo sia un campionato squisitamente individuale, si proclama il campione del mondo. Parafrasando il Califfo: tutto il resto è noia.

     

    Chiaro, vale quel che vale, è un discorso antico

    Piuttosto cheniente meglio...Piuttosto!

    Sarebbe comunque un segni del lavoro che ha fatto tutta la squadra e che qualche risultato lo ha comunque portato. Un premio all'impegno .

    Questo mondiale rappresenta una situazione troppo anomala per "fare giurisprudenza".

×
×
  • Create New...