> Tutore per caviglia da usare in apnea - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tutore per caviglia da usare in apnea


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Scrivo per sapere se qualcuno mi sa consigliare un tutore per la caviglia che permetta di pinneggiare, resista all'acqua salata per un tempo decente, impedisca moventi laterali e supporti lancaviglia quando distesa.

Due anni fa ho lesionato i legamenti talo-fibulare e mediale della caviglia.

Pratico pesca in apnea e lo sforzo della pinneggiata sulla caviglia fa si che viva con dolore costante sulla parte superiore del piede.

Gli ortopedi che ho consultato non sanno darmi un prodotto specifico (e sconsigliano di usare pinne da apnea, ma senza pinne non potrei pescare). Ho provato molti modelli ma nessuno funziona.

 

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

 

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao li trovi alla Decathlon nello scaffale dove ci sono tutti i tipi di tutori, od ogni tanto nelle offerte non food della lidl. Rimangono cmq scomodini a meno che non usi una scarpetta C4 Mustang. Per la durata de il costo ne vale certamente la pena.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...