Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Scelta action cam

5 risposte a questa discussione

#1 Giorgio detto Hulk

Giorgio detto Hulk

Nuovo Member

• Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 17:03

Ciao a tutti vorrei acquistare una action cam da montare sul fucile per la pesca sub. Ora premesso che non ho mai avuto una video camera di questo tipo e che a livello di conoscenza conosco solo la bonta' della gopro hero vari modelli, il cui costo è ben noto, vorrei sapere se qualche membro del gruppo ha qualche suggerimento. Ho visto tante altre Marche più economiche di provenienza cinese ma delle quali ne parlano male e altri bene. Come scegliere? Grazie a tutti

#2 gabri

gabri

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 19:43

io ho la hero 4 session, non ha un costo eccessivo e i filmati sono in hd, di contro l'autonomia è poco più di 2 ore e per rivedere i filmati devi collegarti alla app del cellulare o la attacchi direttamente al computer.

#3 Giorgio detto Hulk

Giorgio detto Hulk

Nuovo Member

• Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 15:39

io ho la hero 4 session, non ha un costo eccessivo e i filmati sono in hd, di contro l'autonomia è poco più di 2 ore e per rivedere i filmati devi collegarti alla app del cellulare o la attacchi direttamente al computer.

#4 Giorgio detto Hulk

Giorgio detto Hulk

Nuovo Member

• Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 15:43

Ciao Gabri, grazie della risposta. Ho preso in considerazione anche la 4 ma leggendo in giro ho trovato che inizia ad essere problematico e difficoltoso reperire accessori e ricambi pile comprese. Per questa ragione l'ho scartata. Ora in rete trovi giudizi e pareri contrastanti e quindi la scelta è difficile. Chi ascoltare????
Grazie e buon inizio di anno

#5 Alessandro Fini

Alessandro Fini

Reference Member

• Reference Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10075 Messaggi:
  • Interests:Tauromachia

Inviato 30 dicembre 2019 - 15:47

Tieni presente anche la compatibilità col sistema operativo del PC. A breve vogliono pensionare anche windows 7.io Ho una midland che ahimè non mi consente di scaricare i video su W 10

#6 Giorgio detto Hulk

Giorgio detto Hulk

Nuovo Member

• Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 15:50

Ok grazie. Buon anno anche a te

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi