> La bomba di oggi.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La bomba di oggi....


Messaggi raccomandati

E' da un pò che la Federazione sta perdendo affiliati, non si vedono rappresentati.

Nel mio piccolo ho deciso di lasciare per l'enorme farraginosa struttura.

 

Il nuovo governo ha deciso di tagliare i parlamentari, sarebbe auspicabile si operasse allo stesso modo.

 

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento.

Ho voluto credere alla linea dura della Federazione e sono felice che la giustizia sportiva non guardi in faccia a nessuno.

Peccato che, quanto abbiamo cercato di far comprendere determinate cose a suo tempo, ci abbiano sbattuto la porta in faccia...che magari ora si accorgono che non tutto era unicamente polemica sterile e che possano avere conferma che tra gli associati in tanti tengono alla federazione in maniera pura e sincera, anche se ogni tanto si alzano un po' i toni (ma forse a ragione!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che capiscano che il modo di fare da padrepadrone non funziona. Da associato ho il diritto di chiedere e di essere interpellato prima di prendere decisioni così importanti come quella che ha scatenato il deferimento. Attendiamo il giudizio.

Con questa inopinata mania ambientalista ad minchiam finiremo malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...