> Pesca sub nel golfo di Oristano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca sub nel golfo di Oristano


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono piemontese ed ho la casa a Cabras. L'hanno scorso ho portato giù il gommone che ho lasciato in un rimessaggio di S. Vero Milis. Quando scendo lo trasferisco al Porticciolo di Torre Grande.

Siccome non conosco bene questi posti sto cercando qualcuno residente nella zona di Oristano per andare a pescare assieme. Non conoscendo nessuno mi tocca sempre andare a pescare da solo

cosa che, se potessi, non vorrei più fare perciò sto cercando un compagno col quale condividere questa passione.Mi piacerebbe andare a Capo Frasca visto che partendo col gommone da Torre Grande

ci vuole poco ad arrivarci ma è difficile reperire notizie certe di dove si può pescare perfino dalla Capitaneria. Io scenderò in Sardegna dal 8 al 21 Settembre. Se qualcuno ha piacere di condividere qualche giornata di pesca sub con me si faccia avanti ed io sarò felicissimo di non essere più da solo.

Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo Donato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno,

prima la cattiva notizia, a Capo Frasca non si può pescare, se non nei tempi e nei limiti previsti dall'ordinanza della C.P. di Oristano n° 02 - 2005 del 17-2-2005, che ti consiglio di consultare tenendo anche presente che negli ultimi due anni i controlli si sono decisamente inaspriti. Capo Frasca e tutta la piana di Sant'Antonio di Santadi fa parte del Poligono di tiro dell'Aeronautica Militare, le esercitazioni, per fortuna, sono discontinue per cui è necessario consultare sempre l'albo on line delle ordinanze della C.P. di Oristano per conoscere le limitazioni in essere al momento.

In secundis, la buona notizia è che tutto il Golfo è uno spot ancora discreto per la pescasub, o per lo meno ciò che ne resta usufruibile, visti i perimetri ed i divieti dell'AMP Sisis-Maldiventre a nord e del Poligono a sud.

 

Saluti. Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...