> attrezzatura rubata - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

attrezzatura rubata


Messaggi raccomandati

Ragazzi attenzione, ieri mi hanno rubato nel box ed hanno portato via due Cressi Comanche 110 di cui uno con mulinello LG, l'altro con mulinello Cressi;

due mute Beuchat di cui una nera da 7 mm, con pantalone trigocamo da 5.

Pinne Cetma edge 45-46 con scarpetta S-Wing, e bordini verdi.

un arbalete omer 60; un arbalete in carbonio 60, un 70 pneumatico mares;

Coltello mac; coltello Tecnisub;

2 sottomuta, bermuda salvimar con taschine porta piombi e non so cos'altro.

 

Non acquistateli perchè ho fatto denuncia in polizia, anzi se mi segnalate qualche tentativo, vi sarei grato.

Ciao Gianpa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto, Gianpa. Sono cose brutte.

 

Qualche anno fa qualcosa di simile e' successo anche a me: i ladri ci svaligiarono la casa in Sardegna (pure l'acqua minerale e la carta igienica si fotterono), e si portarono via anche tutta la mia attrezzatura.

 

Dopo qualche settimana la polizia recupero' parte della refurtiva a casa di uno dei ladri, che era poi il capo cantiere dei lavori che stavamo facendo in casa. Sono passati anni, e nonostante un'udienza di processo immediatamente rinviata dal giudice questo ladro e' sempre libero, cosi' come i suoi complici.

 

Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sto facendo il giro sul Web, ho comunque timore che non troverò nulla.

 

Immagino che dolore vedere il ladro in faccia e che va in giro liberamente.

 

Solo i pesca sub possono capire cosa si prova ad essere derubati dell'attrezzatura, soprattutto quando è frutto di anni di sacrifici e mille modifiche e adattamenti che rendono l'attrezzatura parte di te stesso.

 

Grazie Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

La primavera arriva ed il rammarico di non poter riprendere la mia attrezzatura mi fa male.

Sto riacquistando un pò per volta, ma significa ricominciare tutto d'accapo.

Tutte quelle attrezzature adattate a te come se fossero parti del tuo corpo......

 

Alla mia età non è facile :(

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...