> pinne speedy - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve mi rivolgo al sempre gent.issimo sig. Itio per chiedergli se x gli iscritti ad AM è sempre valido lo sconto sulle pinne speedy, offerta che ho letto su questo forum ma su una discussione meno recente, almeno dell'anno scorso. Ovviamente sono molto interessato all'acquisto delle vostre ottime pale. Inoltre le chiedo, dato che le utilizzerò tutto l'anno in piscina x la dinamica e prevalentemente in estate al mare che durezza mi consiglia ( sono alto quasi 1.90cm x 90kg e sufficientemente allenato) attualmente utilizzo gft agguato soft su scarpetta pathos e sia con le pinne che con le scarpette il binomio stenta a decollare, nonostante prodotto molto valido...l'anno scorso provai in vasca le speedy montate su scarpetta mares e mi si è aperto un mondo...comfort e propulsione mai provata prima..da li a poco provai anche le cetma e le XT-pro diving..ottimo nulla da dire ma quelle sensazioni/emozioni non le ho provate più! :)

Saluti e complimenti sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao l'offerta per gli istruttori e sempre valida ,per quello che riguarda le durezza delle pale io ti consiglio delle Soft . Se mi scrivi in che piscina vai vedo se riesco a fartele riprovare o in alternativa se ti paghi il trasporto te ne posso mandare da provare e poi decidi . La maggior parte degli istruttori anno della Soft .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...