Marcello M Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 18, 2014 Salve staff, ho comprato da qualche giorno questo fucile.Navigando su internet e anche sullo stesso sito della Cressi, noto che la colorazione è diversa da quello che ho comprato.La mia è forse una nuova colorazione? O forse una vecchia? Grazie per la risposta. Altra cosa, vorrei cambiare l' ogiva e mettere l'ogiva dyneema, potreste darmi info o magari un tutorial che mi fa vedere come cambiarla ? Grazie mille Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 20, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 20, 2014 Buongiorno Marcello,la foto Geronimo Elite Mimetico presente sul sito si riferisce ad una colorazione del fusto usata precedentemente, il fucile in suo possesso ha la colorazione attuale.Riguardo ad informazioni all'ogiva in dynema http://www.cressi.es/id/apnea_goma-rapida_s45-dyneema# SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello M Inviato Ottobre 20, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 20, 2014 Grazie mille per la risposta. Purtroppo dopo 2 pescate, constato che in alcuni punti il fucile perde il colore(passa da violaceo al bianco) problema riscontrato anche da altri in questo forum.Speravo che a me non accadesse e invece è successo...certo che per fucile top di gamma è un vero peccato. È un problema punto e basta del fucile e ci si accolla il problema o si risolve ? Il fucile è stato comprato il 19 ottobre 2014 e in attivo ha 2 pescate. Grazie mille Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello M Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 21, 2014 correggo la data d'acquisto, è stato comprato il 13 ottobre 2014. Allego foto per visualizzare meglio il problema.Grazie mille Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 23, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 23, 2014 Buongiorno Marcello,per verificare/risolvere il problema, occorre far pervenire il prodotto in azienda per un adeguato controllo, allegando relativa prova di acquisto e indicazione del difetto riscontrato (esclusivamente tramite concessionario/rivenditore autorizzato). SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello M Inviato Ottobre 23, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 23, 2014 Thanks Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati