> 75 roller.......quale asta? - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

75 roller.......quale asta?


Messaggi raccomandati

salve itio,è un po che sto pescando col mio 75 monoroller e monto una gomma da 14 e asta da 6,5x105cm e la pretensionatura delle gomme nn va oltre il 350%,pensi che l'asta vada bene visto che nn vorrei pescarci con aste piu grosse......

in oltre ,dopo aver visto i filmati di pepu sul 90 roller,vorrei chiederti se con le gomme da 16 pretensionate al 380% su un 90,vadano bene per un asta da 7mm oppure sono troppo tirate perche sul mio ho notato che a 4 mt dalla punta è precisissimo ma dopo aver visto i filmati di pepu,mi è venuto il dubbio che avessi troppa potenza e un asta nn adeguata ovvero potrei avere comunque una buona gittata con le gomme da 14???le chiedo questo perche le 14 mi piaccioni molto sia per facilita di carico sia di potenza.nn ho mai provato il mio 90 oltre i 4mt dalla punta perche reputavo sufficiente quella gitata ma se si puo avere di piu con lo stesso settaggio ben venga.....grazie come sempre a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve itio,è un po che sto pescando col mio 75 monoroller e monto una gomma da 14 e asta da 6,5x105cm e la pretensionatura delle gomme nn va oltre il 350%,pensi che l'asta vada bene visto che nn vorrei pescarci con aste piu grosse......

in oltre ,dopo aver visto i filmati di pepu sul 90 roller,vorrei chiederti se con le gomme da 16 pretensionate al 380% su un 90,vadano bene per un asta da 7mm oppure sono troppo tirate perche sul mio ho notato che a 4 mt dalla punta è precisissimo ma dopo aver visto i filmati di pepu,mi è venuto il dubbio che avessi troppa potenza e un asta nn adeguata ovvero potrei avere comunque una buona gittata con le gomme da 14???le chiedo questo perche le 14 mi piaccioni molto sia per facilita di carico sia di potenza.nn ho mai provato il mio 90 oltre i 4mt dalla punta perche reputavo sufficiente quella gitata ma se si puo avere di piu con lo stesso settaggio ben venga.....grazie come sempre a presto

Ciao ,io normalmente sul 90 monto gomma da 16 asta da 7 o da 6,75 , non supero mai il 350 di stiramento ,il tiro è bello e preciso . I test di Pepu sono fatti in piscina su bersaglio ,in pesca è tutta un'altra storia ,si spara in modo totalmente diverso . Per darti un'idea , quando io sono preciso su bersaglio in pesca sparo alto ,e se sono basso su bersaglio ,in pesca sono un cecchino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col 90 anche io mi trovo bene con quel settaggio e ce cojo alla grande ,ma del 75 che mi dici vado bene gomma da 14 nn piu del 350% e asta da 6,5 oppure mi consigli altro,grazie Itio

Ciao ,sui miei monto gomma Megatex da 14 a 330-350 e asta da 7 ,il tiro è molto potente e preciso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura con asta da 7,nn fa per me visto che cmq lo uso anche per la tana e ho volutamente montato gomme da 14 l400 e asta da 6,5 proprio per essere leggero e anche a lungo nn va male .......però i megatex sono piu potenti quindi con gli l400 dovrei essere apposto così.....grazie mille alla prossima Emanuele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo cosa volevo chiedenti,che asta mi consigli allora con le gomme l400 da 14 tirate al 330/350%??????ancora grazie

Dimenticavo cosa volevo chiedenti,che asta mi consigli allora con le gomme l400 da 14 tirate al 330/350%??????ancora grazie

Asta da 6,75 - 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Dimenticavo cosa volevo chiedenti,che asta mi consigli allora con le gomme l400 da 14 tirate al 330/350%??????ancora grazie

Dimenticavo cosa volevo chiedenti,che asta mi consigli allora con le gomme l400 da 14 tirate al 330/350%??????ancora grazie

Asta da 6,75 - 7

 

Buona sera itio ,oggi ho provato il 75 con gomme da 14 l400 al 350% con asta da 6,75 e va una bomba,ha una precisione a lungo davvero ottima e visto i risultati (una bella cernia e un bel sarago), vorrei chiederti se sul 90 ,visto che mi sembra esagerata l asta da 7 con gomme da 16,provassi con le gomme da 14 e asta da 6,75 ,logicamente ben tensionati,come pensi possa andare,hai qualche consiglio...???????grazie mille ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...