> gomme da profondita' - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

gomme da profondita'


Messaggi raccomandati

Salve Itio la mia domanda riguarda un probabile 110 roller che dovrà sparare un asta da 7,5mm per 140/145cm a una profondità che varia tra i -22 e i -38mt(purtroppo nn sarò io ad usarlo fin laggiù)e quindi ciò che volevo chiederti è che visto che a quelle profondità c'è una temperatura tra i 17 e i 24 gradi ,che allestimento mi suggerisci visto anche la pressione e soprattutto se quest ultima influisce sulla resa balistica.siciramente sono orientato verso i megatex da 18mm con gomma aggiuntiva ma nn so se con i 16mm sia lo stesso performante.grazie come sempre e complimenti per lo stilo è veramente bello ed elegante a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , una buona gomma da 18 , tirata a fattore 310-330 , se MEGATEX basta fattore 3 ,oltre è quasi impossibile caricarla . In alternativa un buon 16 + gommino aggiuntivo da 14 ,tutti e 2 a fattore 330 ,se il 16,5 è Megatex ed anche in 14 ,fai il 16 a fattore 300-310 ed il 14 a fattore 330 . Sappi che dopo la prima pescata le gomme si allungano dal 5 al 10 per cento ,riverifica la lunghezza riportale in misura e dopo ci puoi pescare per diversi mesi ,accorciando ogni tanto di qualche centimetro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...