> Come posso cucinare la Spigolona del video? - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Come posso cucinare la Spigolona del video?


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!!

La spigola del mio ultimo video e' stata eviscerata e congelata in attesa del rientro di mia sorella.

Dovremmo cucinarla giorno 10 ma c'e' qualche problema perche' volendola fare al sale, anche senza testa e coda non entra nel forno nonostante l'elettrodomestico in questione sia piu' grande dello standard.

Avendole sempre e solo cucinate al sale non so proprio come farla se e' possibile tagliarla a trance o in qualche altro modo,

......................SONO NELLE VOSTRE MANI!!! sarebbe un vero peccato rovinarla. GRAZIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di tutto ho fatto due enormi filetti, ne ho tagliato un pezzo e l'ho fatto al forno. é stato molto negativo peche il filetto era spesso circa sei centimetri e per cuocere bene dentro è diventato un po stopposo.

Invece in seconda battuta ho preso un altro pezzo di filetto e l'ho tagliato a fettine come fosse salmone ma piu spesso, il tutto passato in padella con pomodorini patate e pinoli la fine del mondo. :D

In seguito ho fatto la testa al forno che merita :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...